ELEZIONI

PeteRhude
Tra pochi giorni ci saranno le elezioni amministrative...Voi cosa ne pensate?

Risposte
xico87
io nn trovo più la tessera.. mi stanno molto a cuore le elezioni :lol

Huey
Gli studenti o in generale i giovani sono considerati elettori di Livello ancor più basso di "C" se possibile...per colpa anche "nostra" direi..dati "i vizi" o "le tendenze"(chiamatele come volete) che molti giovani d'oggi hanno e che non ci mettono di certo in buona Luce...quindi bisogna andare a votare e far vedere di avere un proprio pensiero.che siamo capaci di pensare con la nostra testa,e che non sappiamo solo guardare la tv spazzatura..ecco.

cinci
Attenzione a non andare nell'offensivo. E' vietato comunque parlare di politica, già topic affini sono stati chiusi. Invito solo all'attenzione, altrimenti si chiude.
:hi

ippo94
Io non posso votare per la mia età....comunque nn voterei nè a berlusconi, e nè a veltrone...in famiglia mia tutti per casini.....

PeteRhude
Andare a votare non è solo un diritto...ma anche un dovere civico!
Specialmente con tutti i problemi che abbiamo adesso in Italia.Bisogna anche far capire a tutti che non è vero che i giovani d'oggi sono tutti menefreghisti superficiali..anche noi abbiamo le nostre battaglie e anche noi vogliamo avere la certezza di avere un futuro se non migliore almeno non peggio del presente!
Votare è l'unico modo per cercare di far sentire la voce degli studenti,che ormai da anni sono relegati a elettori di serie C!

pR

Cronih
io andrei a votare!! anche se la teoria di fiorello non e male....

Mayc1989
andrò ank'io a votare...WOW...siamo maggiorenni!!!!!!!!!

*mary*
io andrò a votare, sarà la mia prima volta..
mi raccomando ragazzi, votate e non sprecate il vostro voto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.