ELEZIONI

PeteRhude
Tra pochi giorni ci saranno le elezioni amministrative...Voi cosa ne pensate?

Risposte
blood
per me le elezioni sono importanti , mi disp però di non poter votare...cmq gli studenti non hanno voce in capitolo a nnt... purtroppo!!!!!!!

xico87
:XD

Ila
e bravo xico,nn ti puoi perdere queste elezioni!

xico87
Francy1982:
...gia anche io nn trovo la mia tessera elettorale...ma nn mi dispero...XICO CI RIUSCIREMO A TROVARLA!

andato oggi in comune per il duplicato
:anal

Ila
Anche io nn posso votare per qualche mese,ma ci sarei voluta andare...:cry:cry:cry

Francy1982
...gia anche io nn trovo la mia tessera elettorale...ma nn mi dispero...XICO CI RIUSCIREMO A TROVARLA!

PeteRhude
La simpatia...almeno io sono interessato.

fpmarcus
PeteRhude:
Tra pochi giorni ci saranno le elezioni amministrative...Voi cosa ne pensate?

nei paesi democratici succede.....

*mary*
io invece so gia chi votare.. ho le idee ben chiare, per fortuna!

Chester_Mike 89
la prima volta ke voto............mi sento importante!!!

chitarrista92
io purtroppo nn posso e devo aspettare ancora molto

paraskeuazo
Io saprei già chi votare! ancora un anno e toccherà finalmente pure a me

cinci
Questo senz'altro. Bisogna riconquistare la fiducia nella politica, spesso perduta.

PeteRhude
Basta informarsi un pò...

Bisogna tornare a fare la voce grossa...non siamo e ripeto non siamo elettori di serie C!

E a chi ancora non può votare dico di mettersi già ora a seguire la politica così che quando toccherà a loro sapranno cosa scegliere!

pR

cinci
Menomale che non voto. Non saprei proprio chi scegliere!

IPPLALA
Puk e non ti ritieni fortunata?!

pukketta
...io non posso votare x esattamente 7 giorni:|:|:|

cinci
No no continuate... è che è meglio avvertire! Se si mantiene tranquillo, è anche utile come thread di discussione!;)
Però tranquillo!!!:lol
Avanti!

ippo94
ma non ho affeso nessuno, ho solo espresso il mio parere...

PeteRhude
Per Cinci...Non volevo assolutamente parlare della connotzaione politica di queste elezioni.Volevo solo parlare di chi ha intenzione di andare a votare.Poi mi sembra ridicolo che debbano essere chiuse delle discussioni civili.E' proprio per questo che non abbiamo voce in nessun capitolo.Perchè non parliamo di quello che succede intorno a noi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.