Elettrostimolatore
ragazzi di skuola.net mi avete semrpe aiutato x la skuola:)..ora vi kiedo un altro tipo di aiuto vi pongi delle semplice domande sugli elettrostimolatori:
servono?
la loro funzione?
la differenza?
e come mai uno tipo tesmed costa sui 100 euro e altri su ebay(se potete andare a vedere) costano 7 o 8 euro la differenza??(Elettrostimolatore - Vibromassaggiatore Gold-Hand..qll di poki euro)
raga rispondete io vado in palestra quidni vorrei oslo un aiuto in +...ditemi tutto qll ke sapete su qst affari:) ciau
servono?
la loro funzione?
la differenza?
e come mai uno tipo tesmed costa sui 100 euro e altri su ebay(se potete andare a vedere) costano 7 o 8 euro la differenza??(Elettrostimolatore - Vibromassaggiatore Gold-Hand..qll di poki euro)
raga rispondete io vado in palestra quidni vorrei oslo un aiuto in +...ditemi tutto qll ke sapete su qst affari:) ciau
Risposte
# shark :
ragazzi di skuola.net mi avete semrpe aiutato x la skuola:)..ora vi kiedo un altro tipo di aiuto vi pongi delle semplice domande sugli elettrostimolatori:
servono?
la loro funzione?
la differenza?
e come mai uno tipo tesmed costa sui 100 euro e altri su ebay(se potete andare a vedere) costano 7 o 8 euro la differenza??( elettrostimolatore - Vibromassaggiatore Gold-Hand..qll di poki euro)
Ciao, mi sto informando anche io per l'acquisto di un elettrostimolatore, a quanto ho capito funzionano solo per recuperare da sforzi prolungati o per la riabilitazione. Non fanno molto ne per dimagrire o per aumentare la massa. Le differenze di prezzo sono dovute alla qualità delle onde che emanano. Prodotti di fascia bassa non fanno praticamente nulla, se pensi di usarlo costantemente conviene prendere un modello buono, meglio se della Compex o della Globus che a quanto pare siano le migliori marche.
sl qst risposta?
Non ne ho mai provati...xò ho sentito gente che diceva k non fanno dimagrire nè rassodano più di tanto...servono soprattutto a migliorare la circolazione, quindi sono pressochè inutili se non sei una vecchietta con le vene varicose....riguardo Tesmed, costa di più soprattutto xk dietro c'è il marchio e tanta pubblicità, x quelli di Ebay non posso assicurarti niente, anche se un vibromassaggiatore dovrebbe servire ancora meno che un elettrostimolatore xk è meno potente...!