E se aveste la possibilità di...
se aveste la possibilità di rinascere...che nazionalità vorreste avere?
io sono sempre stata dell'idea che le nazionalità non dovrebbe esistere, perche noi non siamo italiani, non siamo inglesi, non siamo giapponesi eccettera, ma siamo cittadini del mondo *.*
comunque, se io avessi la possibilità di rinascere, vorrei essere tedesca. la maggior parte dei tedeschi sono molto simpatici e poi sono anche un popolo freddo...freddo nel senso che se loro devono fare una cosa la fanno e basta, senza farsi influenzare u.u
poi i ragazzi tedeschi sono anche carini *.*
tutti biondi e occhi azzurri...ammazza :Q______________ aahhhahah scherzo u.u :lol :lol
io sono sempre stata dell'idea che le nazionalità non dovrebbe esistere, perche noi non siamo italiani, non siamo inglesi, non siamo giapponesi eccettera, ma siamo cittadini del mondo *.*
comunque, se io avessi la possibilità di rinascere, vorrei essere tedesca. la maggior parte dei tedeschi sono molto simpatici e poi sono anche un popolo freddo...freddo nel senso che se loro devono fare una cosa la fanno e basta, senza farsi influenzare u.u
poi i ragazzi tedeschi sono anche carini *.*
tutti biondi e occhi azzurri...ammazza :Q______________ aahhhahah scherzo u.u :lol :lol
Risposte
Hai detto benissimo Ange l'Africa è bellissima, affascinante ed è un paese che 'CHIAMA'
# Saryy :
se aveste la possibilità di rinascere...che nazionalità vorreste avere?
Hai detto una cosa davvero bellissima, brava! :) Dovremmo essere tutti uguali, e la diversità di culture non dovrebbe essere temuta, ma intesa come qualcosa da valorizzare
Comunque, io vorrei essere africana. Penso che l'Africa sia una terra splendida, e prima o poi realizzerò il mio sogno di aiutare lì!
Io o Spagna o Argentina *-*
Senza dubbio, Giapponese..:3
Premetto che le nazionalita' per me sono state sempre inutili...Dunque, se ne avessi la possibilita', vorrei rinascere Spagnola o Giapponese.
io preferisco i sudamericani...hanno quel fascino in più!! se potessi rinascere credo che vorrei avere la mamma spagnola e il papà italiano..forte! :D
se potessi rinascere vorrei essere americana,e concordo con i tedeschii aaaaaa me fanno impazzììììì però il mio ragazzo è + belloooooooooooooooooooooooooooo ahahahaha ciauuuuuuuu
:lol :dozingoff :bounce concordo :blowkiss
si in effetti l'ambiente di uno stato ti può far innamorare *__*
io mi sono innamorata della neve del Canada...del suo clima freddo e delle sue cascate :cuore :cuore :cuore
io mi sono innamorata della neve del Canada...del suo clima freddo e delle sue cascate :cuore :cuore :cuore
sisi hai ragione ;) :)ma io mi riferivo all' ambiente cioè k mi affascina viivere li tutto qua :) :lol ;) :satisfied
già
# bellamonica :
io vorrei nascere in america xk li il mondo è + bello ma nonostante tt è anke bello vivere qui in italia W L'ITALIA!! :hi :move
mah, sai monica, io non credo che lì il mondo sia più bello. è identico!!
ci sono gli stessi problemi sociali (razzismo, aids, droghe e gravidanze di adolescenti) anzi certe cose in America sono anche peggio!
comunque poi dipende in che America vuoi vivere...io da grande voglio andare a vivere in Canada *_________*
per tutta la vita!! :) *_____*
io vorrei nascere in america xk li il mondo è + bello ma nonostante tt è anke bello vivere qui in italia W L'ITALIA!! :hi :move
:!!!
be....
devo dire k è proprio vero :blowkiss
be....
devo dire k è proprio vero :blowkiss
nakota hai ragionissimo!!! :lol :lol ti ipnotizzano veramente!! :lol :lol :hypno :hypno
io ho avuto un ragazzo tedesco :P
Anke a me nn interessa la nazionalità perckè cmq è sl un colore di pelle diverso. Però mi piacerebbe nascere Americana.
( concordo cn i ragazzi tedeschi :lol :lol :occhidolci :occhidolci t ipnotizzano! :hypno :hypno )
( concordo cn i ragazzi tedeschi :lol :lol :occhidolci :occhidolci t ipnotizzano! :hypno :hypno )
a me piacerebbe rinascere indiana ma in america!!
a me piacerebbe rinascere indiana!!!
Aggiunto 21 minuti più tardi:
cosa vale???
Aggiunto 21 minuti più tardi:
cosa vale???
anke io la penso come te...ma se dovessi rinascere vorrei rimanere così come sono adesso :) ciao!