E se aveste la possibilità di...

Saryy
se aveste la possibilità di rinascere...che nazionalità vorreste avere?

io sono sempre stata dell'idea che le nazionalità non dovrebbe esistere, perche noi non siamo italiani, non siamo inglesi, non siamo giapponesi eccettera, ma siamo cittadini del mondo *.*

comunque, se io avessi la possibilità di rinascere, vorrei essere tedesca. la maggior parte dei tedeschi sono molto simpatici e poi sono anche un popolo freddo...freddo nel senso che se loro devono fare una cosa la fanno e basta, senza farsi influenzare u.u
poi i ragazzi tedeschi sono anche carini *.*
tutti biondi e occhi azzurri...ammazza :Q______________ aahhhahah scherzo u.u :lol :lol

Risposte
Slippers
Hai detto benissimo Ange l'Africa è bellissima, affascinante ed è un paese che 'CHIAMA'

Angeee =)
# Saryy :
se aveste la possibilità di rinascere...che nazionalità vorreste avere?

io sono sempre stata dell'idea che le nazionalità non dovrebbe esistere, perche noi non siamo italiani, non siamo inglesi, non siamo giapponesi eccettera, ma siamo cittadini del mondo *.*

Hai detto una cosa davvero bellissima, brava! :) Dovremmo essere tutti uguali, e la diversità di culture non dovrebbe essere temuta, ma intesa come qualcosa da valorizzare

Comunque, io vorrei essere africana. Penso che l'Africa sia una terra splendida, e prima o poi realizzerò il mio sogno di aiutare lì!

malcontentamirtilla95
Io o Spagna o Argentina *-*

Luigi93_
Senza dubbio, Giapponese..:3

{Zahra}
Premetto che le nazionalita' per me sono state sempre inutili...Dunque, se ne avessi la possibilita', vorrei rinascere Spagnola o Giapponese.

lalla*_*
io preferisco i sudamericani...hanno quel fascino in più!! se potessi rinascere credo che vorrei avere la mamma spagnola e il papà italiano..forte! :D

sese98
se potessi rinascere vorrei essere americana,e concordo con i tedeschii aaaaaa me fanno impazzììììì però il mio ragazzo è + belloooooooooooooooooooooooooooo ahahahaha ciauuuuuuuu

bellamonica
:lol :dozingoff :bounce concordo :blowkiss

Saryy
si in effetti l'ambiente di uno stato ti può far innamorare *__*
io mi sono innamorata della neve del Canada...del suo clima freddo e delle sue cascate :cuore :cuore :cuore

bellamonica
sisi hai ragione ;) :)ma io mi riferivo all' ambiente cioè k mi affascina viivere li tutto qua :) :lol ;) :satisfied

webb97
già

Saryy
# bellamonica :
io vorrei nascere in america xk li il mondo è + bello ma nonostante tt è anke bello vivere qui in italia W L'ITALIA!! :hi :move

mah, sai monica, io non credo che lì il mondo sia più bello. è identico!!
ci sono gli stessi problemi sociali (razzismo, aids, droghe e gravidanze di adolescenti) anzi certe cose in America sono anche peggio!
comunque poi dipende in che America vuoi vivere...io da grande voglio andare a vivere in Canada *_________*
per tutta la vita!! :) *_____*

bellamonica
io vorrei nascere in america xk li il mondo è + bello ma nonostante tt è anke bello vivere qui in italia W L'ITALIA!! :hi :move

webb97
:!!!
be....
devo dire k è proprio vero :blowkiss

Saryy
nakota hai ragionissimo!!! :lol :lol ti ipnotizzano veramente!! :lol :lol :hypno :hypno

webb97
io ho avuto un ragazzo tedesco :P

My_name_is_Megan
Anke a me nn interessa la nazionalità perckè cmq è sl un colore di pelle diverso. Però mi piacerebbe nascere Americana.
( concordo cn i ragazzi tedeschi :lol :lol :occhidolci :occhidolci t ipnotizzano! :hypno :hypno )

jackie10
a me piacerebbe rinascere indiana ma in america!!

webb97
a me piacerebbe rinascere indiana!!!

Aggiunto 21 minuti più tardi:

cosa vale???

_VALE_077
anke io la penso come te...ma se dovessi rinascere vorrei rimanere così come sono adesso :) ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.