E per capodanno?
Ma voi per capodanno cosa farete?
Io vorrei o andare da qualche parte stile capitale europea...oppure affitarmi uno chalet con gli amici....montagna neve..
Io vorrei o andare da qualche parte stile capitale europea...oppure affitarmi uno chalet con gli amici....montagna neve..
Risposte
Si,come un dito in un occhio.
si,si fai finta che sia una punizione...ti mancherò!!!
Daccordo,non parlo piu´...con tytty...(faccio finta che sia una ppunizione,eheheh...ops,ho pensato ad alta voce...)
:-[ :-[ :-[ :-[
mi raccomando però fate i bravi
va bene papino io farò la brava ma ti prego...facci uscire....SEPARATIIIIIII!!!!! :-[
Tytty, Maik fate i bravi o non vi faccio uscire stasera eh!!
scusa papà ma devo proprio dire l´ultima.....avete beccato7gol in una settimana!il fatto che ne abbiate fatti altrettanti ad una stessa squadra non vi salva l´onore!!!
Uffa papa´,proprio mentre iniziavo a divertirmi... :-]
bimbi basta o vi mando a letto senza cena! Finitelaaaaaaaaaaa!!! :-]
Si,si,intanto abbiamo rifilato 7 pappine tutte in una volta,record in champions league...Tutto il resto e´ chiacchiera.Come e´ chiacchiera la tua "sindrome di bonta´ natalizia",non ci crederei nemmeno se me lo giurasse il Papa.Il torto c´e´ in ogni singola parola che scrivi,ed in ogni singolo pensiero che fai.Curati bene.
scusa ma di quale torti parli??!!!volevo essere un pò più gentile..già essere juventini merita un pò di compassione.ma visto che con te non è possibile cavare un ragno dal buco...curerò la mia sindrome della bontà natalizia!!
Sei cosi´ debole...? :-]
Vabbe´,giusto perche´ e´ Natale,ti insegno un trucco per evitarmi:evitarmi.
Sembra l´uovo di Colombo,ma basta che non mi rispondi,ammettendo implicitamente tutti i tuoi torti,per tenermi buono.E poi non dire che non sono generoso.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 11-12-2003 18:54 ]
Vabbe´,giusto perche´ e´ Natale,ti insegno un trucco per evitarmi:evitarmi.
Sembra l´uovo di Colombo,ma basta che non mi rispondi,ammettendo implicitamente tutti i tuoi torti,per tenermi buono.E poi non dire che non sono generoso.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 11-12-2003 18:54 ]
non mi tentare!!!
Lo si diceva anche di Stalin:"fondamentalmente e´ buono",affermavano...
E comunque non battibecco affatto:faccio semplici osservazioni,tutto qui.Prosit.
E comunque non battibecco affatto:faccio semplici osservazioni,tutto qui.Prosit.
adesso basta!!in questi panni da megera non mi ci trovo proprio.io sono fondamentalmente una buona.dunque ho deciso:maik trovati un/a altro/a per battibeccare!(stamattina ho la sindrome del Natale)
1)Non fidarti troppo della tua eta´:ho visto persone che se ne sono pentite...
2)Mille opinioni non fanno una verita´,sono sempre mille opinioni.E spesso,aggiungo,stupide (ogni riferimento non e´ puramente casuale).
3)Spernacchia pure,la saliva e´ tua.Ma non aspettarti che mi dolga delle tue "carinerie",sto sforzandomi ma non riesco proprio a dare importanza alla tua riprovazione.Scusami.
2)Mille opinioni non fanno una verita´,sono sempre mille opinioni.E spesso,aggiungo,stupide (ogni riferimento non e´ puramente casuale).
3)Spernacchia pure,la saliva e´ tua.Ma non aspettarti che mi dolga delle tue "carinerie",sto sforzandomi ma non riesco proprio a dare importanza alla tua riprovazione.Scusami.
Apriamo una mega rissa su : "gli uomini sono tutti uguali, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio", porto mia nonna che è campione mondiale da due anni di luoghi comuni e poi sono ca.. vostri :-] :-]
1)la mia età mi consente questo e anche più!!!!!
2)lancio un sondaggio a tutte le donne"GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI?":vedrai il plebiscito...NON UN PREGIUDIZIO MA LA REALTA´!!!!
3)spenacchio solo te!!!!unico degno di cotanta carineria!!!
2)lancio un sondaggio a tutte le donne"GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI?":vedrai il plebiscito...NON UN PREGIUDIZIO MA LA REALTA´!!!!
3)spenacchio solo te!!!!unico degno di cotanta carineria!!!
Non sforzarti troppo tittyna con le pernacchie,alla tua eta´ questi impeti potrebbero risultare dannosi...Beltipo,il giorno che dovessi innamorarmi di una ragazza anti-juventina,con pregiudizi come "gli uomini sono tutti uguali",e che non fa altro che spernacchiare dalla mattina alla sera,ti autorizzo ad espellermi dal sito,per manifesta demenza mentale!Con disonore e schiaffo virtuale in aggiunta.Ad maiora.