E per capodanno?

beltipo-votailprof
Ma voi per capodanno cosa farete?
Io vorrei o andare da qualche parte stile capitale europea...oppure affitarmi uno chalet con gli amici....montagna neve..

Risposte
maik-votailprof
Si,come un dito in un occhio.

tytty-votailprof
si,si fai finta che sia una punizione...ti mancherò!!!

maik-votailprof
Daccordo,non parlo piu´...con tytty...(faccio finta che sia una ppunizione,eheheh...ops,ho pensato ad alta voce...)

tytty-votailprof
:-[ :-[ :-[ :-[

beltipo-votailprof
mi raccomando però fate i bravi

tytty-votailprof
va bene papino io farò la brava ma ti prego...facci uscire....SEPARATIIIIIII!!!!! :-[

beltipo-votailprof
Tytty, Maik fate i bravi o non vi faccio uscire stasera eh!!

tytty-votailprof
scusa papà ma devo proprio dire l´ultima.....avete beccato7gol in una settimana!il fatto che ne abbiate fatti altrettanti ad una stessa squadra non vi salva l´onore!!!

maik-votailprof
Uffa papa´,proprio mentre iniziavo a divertirmi... :-]

beltipo-votailprof
bimbi basta o vi mando a letto senza cena! Finitelaaaaaaaaaaa!!! :-]

maik-votailprof
Si,si,intanto abbiamo rifilato 7 pappine tutte in una volta,record in champions league...Tutto il resto e´ chiacchiera.Come e´ chiacchiera la tua "sindrome di bonta´ natalizia",non ci crederei nemmeno se me lo giurasse il Papa.Il torto c´e´ in ogni singola parola che scrivi,ed in ogni singolo pensiero che fai.Curati bene.

tytty-votailprof
scusa ma di quale torti parli??!!!volevo essere un pò più gentile..già essere juventini merita un pò di compassione.ma visto che con te non è possibile cavare un ragno dal buco...curerò la mia sindrome della bontà natalizia!!

maik-votailprof
Sei cosi´ debole...? :-]
Vabbe´,giusto perche´ e´ Natale,ti insegno un trucco per evitarmi:evitarmi.
Sembra l´uovo di Colombo,ma basta che non mi rispondi,ammettendo implicitamente tutti i tuoi torti,per tenermi buono.E poi non dire che non sono generoso.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 11-12-2003 18:54 ]

tytty-votailprof
non mi tentare!!!

maik-votailprof
Lo si diceva anche di Stalin:"fondamentalmente e´ buono",affermavano...
E comunque non battibecco affatto:faccio semplici osservazioni,tutto qui.Prosit.

tytty-votailprof
adesso basta!!in questi panni da megera non mi ci trovo proprio.io sono fondamentalmente una buona.dunque ho deciso:maik trovati un/a altro/a per battibeccare!(stamattina ho la sindrome del Natale)

maik-votailprof
1)Non fidarti troppo della tua eta´:ho visto persone che se ne sono pentite...
2)Mille opinioni non fanno una verita´,sono sempre mille opinioni.E spesso,aggiungo,stupide (ogni riferimento non e´ puramente casuale).
3)Spernacchia pure,la saliva e´ tua.Ma non aspettarti che mi dolga delle tue "carinerie",sto sforzandomi ma non riesco proprio a dare importanza alla tua riprovazione.Scusami.

beltipo-votailprof
Apriamo una mega rissa su : "gli uomini sono tutti uguali, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio", porto mia nonna che è campione mondiale da due anni di luoghi comuni e poi sono ca.. vostri :-] :-]

tytty-votailprof
1)la mia età mi consente questo e anche più!!!!!
2)lancio un sondaggio a tutte le donne"GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI?":vedrai il plebiscito...NON UN PREGIUDIZIO MA LA REALTA´!!!!
3)spenacchio solo te!!!!unico degno di cotanta carineria!!!

maik-votailprof
Non sforzarti troppo tittyna con le pernacchie,alla tua eta´ questi impeti potrebbero risultare dannosi...Beltipo,il giorno che dovessi innamorarmi di una ragazza anti-juventina,con pregiudizi come "gli uomini sono tutti uguali",e che non fa altro che spernacchiare dalla mattina alla sera,ti autorizzo ad espellermi dal sito,per manifesta demenza mentale!Con disonore e schiaffo virtuale in aggiunta.Ad maiora.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.