è finita la skuola siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii||||||||||||||||||||

DOCTOR WHO

Come avete festeggiato? Noi abbiamo eletto anche miss maglietta bagnata :popo e voi come l'avete festeggiato la fine della skuola????

Risposte
96Laura

e la scuola e finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io sn in vacanza in trentino :D estate i love youuuuuuuuuuuuuu

Kya2000
Noi siamo stati in giro per i corridoi della scuola cinque ore a fare nulla (a parte fare arrabbiare il prof di mate :devil ), abbiamo buttato aerei di carta dalla finestra , poi quando siamo scesi in palestra abbiamo fatto i cori rivolti ai prof. e nient'altro... Auguro a tutti buone vacanze :hi

sweetdia
ke bellooo

cuore99
niente di spettacolare! Fine seconda media, l'aula era tristissima, non c'era quasi nessuno... :-(

bellamonica
a furia di fare i gavettoni mi si è visto il reggiseno trp ke la maglietta era bagnata u.u ed era anke bianca u.u:)hahahha

celeste98
ma keeeeeee !!! XD

Aggiunto 47 secondi più tardi:

Nn era lui quello ke mi piace... purtroppo

DOCTOR WHO
èèèèèèè a te ti sarebbe piaciuto baciarlo sulle labbra scommetto :blush
porcellina :bemad

celeste98
Cmq nn è finita qui... dopo gli esami andrò a mangiare una pizza cn i miei compagni e i prof! nn vedo l'ora! :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

no,no ci mettiamo in cerchio e si fà girare la bottiglia!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Poi ki esce paga un pegno...io ho dovuto baciare un ragazzo! ma sulla guancia è!!!

DOCTOR WHO
gioco della bottiglia come? quello sette min in paradiso verità o penitenza????

celeste98
Noi abbiamo fatto una festicciola in classe cn dolci, bibite e abbiamo giocato al gioco della bottiglia e molto altro! è stato davvero molto divertente!

DOCTOR WHO
poveretta ma ki se ne frega a noi ci ha messo un paio di note ahahhahahahaahah :D

DOCTOR WHO
noi la cena di fine anno la facciamo ad agosto kissa il perché ahahahahahahahhah

seryy98
io mi sn divertita con i miei compagni e professoriiii al ristorante,ammazza quanto abbiamo magnato ahahahah,però nnt gavettoni purtroppo,però è stato davvero mitico hihihihii ciauuuuuuu

asme98
*-* un po di tutto

DOCTOR WHO
ahhahahahaha questo solo te lo fai hahahahahah miss maglietta bagnata :D pazzarella :love

marty1998ciao
noi nn abbiamo ftt nnt u.u le solite cose io sn stata tt le ore fuori dalla classe a far nulla a gironzolare di qua e di là cmq in poke parole mi sn ftt il giro tt la scuola ahahahahah :lol

-Star-
Scusate l'espressione ma ci vuole qui :surprise

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.