è finita la skuola siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii||||||||||||||||||||

DOCTOR WHO

Come avete festeggiato? Noi abbiamo eletto anche miss maglietta bagnata :popo e voi come l'avete festeggiato la fine della skuola????

Risposte
DOCTOR WHO
che ci volete fare è un pò matta :bemad e confusa :hypno

Susannina:)
A ecco! :lol

cuore99
niente, l'ha detto prima lulù... le vengono strane cose in testa :lol

Ma allora che c'entra il passerotto?

cuore99
io ho postato un messaggio x lulù e nello stesso momento l'ha fatto anche doctor... e si è confuso tutto! :hypno

Chi è che ha postato cosa nello stesso momento in cui un passero ha tirato le cuoia? :hypnotic Sono rimasta un po' indietro...

Lulù the best =)
OK

cuore99
hahahaha :lol

Aggiunto 1 minuto più tardi:

non sono felice perchè è morto!!! è che hai mandato il messaggio nello stesso momento!! :hypno

DOCTOR WHO
come ha detto star

riguardo al passerotto R.I.P. :cry

Lulù the best =)
NIENTE PERò VOLEVO DIRVELO..COMUNQUE RITORNANDO ALLA SCUOLA SONO FELICE PERCHè QUELLA ROMPISCATOLE DI CUI TI HO PARLATO NON MI TORMENTA PIù

Aggiunto 2 minuti più tardi:

CUORE HO LETTO CHE ALLERGIA!!!!!!!!!!!!!!11
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

cuore99
e dai basta!!! :lol

DOCTOR WHO
# Lulù the best =) :
hO TROVATO UN PASSEROTTO ,MA è MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ooooooooo povero passerotto ma che centra :puzzled

# cuore99 :
che allegria!

ALLEGRIA PORTAMI VIA!!!!!!!!!!!!

cuore99
che allegria!

Lulù the best =)
hO TROVATO UN PASSEROTTO ,MA è MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellamonica
# DOCTOR WHO :
èèèèèè ti arrangi :love cele :gratta

monica sei diventate miss maglietta bagnata :popo ahahahahah auguri

cuore bellissimo funerale ahahahahahhahaha di alla tua classe "ALLEGRIA PORTAMI VIA" :D

Aggiunto 3 minuti più tardi:

kya beati voi che non favete fatto niente a noi alle prime due ore ci hanno interrogati disgrazziati :stopit e ma dopo ci siamo vendicati abbiamo aperto lo spumante e l'ho abbiamo buttato addosso ai prof :dcatt ahhahahahahah peccato che ci abbiamo rimesso delle note e forse ce la faranno pagare all'esame u.u

PS: buone vacanze 8) a tutti

hahha grazie grazie ke bel premio :D:D;):*

malcontentamirtilla95
Abbiamo fatto una festicciola in classe, girato per tutta la scuola, brindato con lo spumante, poi fuori ci siamo fatti i gavettoni con tutte le scuole della città e sembravamo tutti appena usciti da una piscina tanto eravamo bagnati!!! Poi abbiamo fatto un giro ancora fradici per asciugarci e alla fine tra pianti e abbracci ci siamo salutati... E mi mancano tutti di giààààààààààà :(

cris98
Noi non abbiamo fatto niente di particolare, abbiamo chiacchierato, ascoltato musica e fatto il giro della scuola...è stata una giornata un po' triste anche perché pioveva

La nostra scuola vanta di un'uscita trionfale delle terze: noi altri alunni, provenienti da prime e seconde, facciamo ala alle quattro classi si terza che ha la nostra scuola, i cui componenti si fanno dei tatuaggi rituali con vernici colorate e si buttano urlando e correndo come una mandria di bufali impazziti verso alla libertà :lol :D :)
Poi sono cominciati i pianti disperati e gli abbracci inumiditi dalle lacrime tra tutti noi :sigh
Quando cominciarono i gavettoni, tutta la tristezza mutò in una corsa forsennata verso le due fontanelle disponibili nei nostri giardini, e ci spruzzammo così tanto che abbiamo letteralmente innaffiato tutto il parco! :D :lol :lol

mitica96
Mah noi ci siamo limitati a gironzolare per la scuola. Siamo andati a vedere la partita di calcio dei maschi e alla fine qualcuno ha tirato fuori qualche bottiglia piena d'acqua ma io sono andata via subito. Non avevo voglia di bagnarmi :D

DOCTOR WHO
# celeste98 :
ma keeeeeee !!! XD

Aggiunto 47 secondi più tardi:

Nn era lui quello ke mi piace... purtroppo

èèèèèè ti arrangi :love cele :gratta

# bellamonica :
a furia di fare i gavettoni mi si è visto il reggiseno trp ke la maglietta era bagnata u.u ed era anke bianca u.u:)hahahha

monica sei diventate miss maglietta bagnata :popo ahahahahah auguri

# cuore99 :
niente di spettacolare! Fine seconda media, l'aula era tristissima, non c'era quasi nessuno... :-(
cuore bellissimo funerale ahahahahahhahaha di alla tua classe "ALLEGRIA PORTAMI VIA" :D

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Kya2000 :
Noi siamo stati in giro per i corridoi della scuola cinque ore a fare nulla (a parte fare arrabbiare il prof di mate :devil ), abbiamo buttato aerei di carta dalla finestra , poi quando siamo scesi in palestra abbiamo fatto i cori rivolti ai prof. e nient'altro... Auguro a tutti buone vacanze :hi

kya beati voi che non favete fatto niente a noi alle prime due ore ci hanno interrogati disgrazziati :stopit e ma dopo ci siamo vendicati abbiamo aperto lo spumante e l'ho abbiamo buttato addosso ai prof :dcatt ahhahahahahah peccato che ci abbiamo rimesso delle note e forse ce la faranno pagare all'esame u.u

PS: buone vacanze 8) a tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.