Durante il giorno.....

Dotto.Spax
siccome il giorno mi annoio molto dopo aver finito di studiare,vi vorrei porre una domanda: quando non studiate che cosa fate?

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
anche io sono come te trau!! anche quando studio sto su internet!! è la internet mania!! :lol
comunque ho ripreso a mangiare in continuazione! quindi aggiungo alla lista mangiare!! :lol

Frafri90
trau8:
sono talmente scandalosa nel mio attaccamento al mio PCino, che forse fai prima a chiedermi "quando non cazzeggi in internet che fai? studi??" :lol
Bella questa =D

IPPLALA
Beh, dipende non so, leggo, sto al computer, guardo la tv....

trau8
sono talmente scandalosa nel mio attaccamento al mio PCino, che forse fai prima a chiedermi "quando non cazzeggi in internet che fai? studi??" :lol

Frafri90
o sto qui al pc oppure vado dal mio uomo!
Se sia il pc che il mio uomo sono occupati me ne sto davanti alla tv o mi affitto un film =)

PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:
Dotto.Spax:
quando non studiate che cosa fate?

...Ringrazio il cielo per non doverlo fare :lol:lol:lol

:lol:lol:lol:lol:lol forte para!!

Scoppio
Io sto su Skuola.net ad aiutare qualcuno, o giro per il web.....

paraskeuazo
Dotto.Spax:
quando non studiate che cosa fate?

...Ringrazio il cielo per non doverlo fare :lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
esco con i miei amici, da ieri ho cominciato a vedermi con un'amica di mamma che fa la psicologa.. non è uno spasso, ma è interessante ciò che fa e ciò di cui parliamo.. poi.. ah si! sto su msn, mi metto nel divano a ingozzarmi di schifezze (in quel caso perché sono in assenza di coccole).. credo sia tutto.. se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.