Durante il giorno.....

Dotto.Spax
siccome il giorno mi annoio molto dopo aver finito di studiare,vi vorrei porre una domanda: quando non studiate che cosa fate?

Risposte
blood
io qnd ho finito di stud...vado sempre in centro con i miei amici e amike...!!...ci piace molto passeggiare x le vei del centro e incontrare tnt altr xsone ( ke spesso conosciamo visto ke le compagnie del centro alla fine sono poke..)...;)

Giuli23
trau8:
sono talmente scandalosa nel mio attaccamento al mio PCino, che forse fai prima a chiedermi "quando non cazzeggi in internet che fai? studi??" :lol

IDEM!io faccio il professionale perciò nn c'ho tutti sti compiti da fare (diciamo ke nn ce l'ho x niente va')!peccato ke la mia migliore amica deve stare tutto il giorno sui libri,perciò me tocca sta a casa.e poi sono tremendamente pigra,perciò nn mi va di cambiarmi,uscire,camminare,sudare..meglio stare a casa a sentire la musica a palla :satisfied!comunque ankio mi annoio spesso.. :yes

Dotto.Spax
io purtroppo durante il giorno mi annoio molto e sono costretto ad andare a disturbare Lider a casa sua!

norve
allora cmq nei rarissimi casi in cui non devo studiare sto al pc oppure ascolto musica...cose tranquille...e esco cn il mio ragazzo...ma tanto non capita mai che non ho da studiare quindi...

rapper
Io invece guardo i Simpson, Paso Adelante e Wildfire...dopo alle 17:00 inizio i compiti e mi alterno al pc fino alle 20:00...se ho devo finire degli esercizi li finisco e dopo o pc oppure se ho sonno mi metto sul letto. Ciao :hi

Frafri90
GuitarMan:
[quote]Frafri90:
[quote]GuitarMan:
suono, esco o giro in internet alla ricerca di qualcosa!

cosa suoni?
[/quote]

compongo qualcosa di mio, oppure suono semplicemente musica d'altri!
[/quote]
Sì ma.. cosa suoni nel senso che strumento??? ehehe...

Dotto.Spax
ok grazie per le risposte

mitraglietta
beh diciamo che nn dovrei neanche risp visto che a scuola nn ci metto + piede cmq quando nn studiavo stavo o al pc, oppure mi ingozzavo di schifezze, o guardavo la tv oppure dormivo.

klok
trau8:
sono talmente scandalosa nel mio attaccamento al mio PCino, che forse fai prima a chiedermi "quando non cazzeggi in internet che fai? studi??" :lol

:lol:lol:lolbrava ireeeeee

io sto al pc oppure guardo a tv dipende

apona88
Dotto.Spax:
siccome il giorno mi annoio molto dopo aver finito di studiare,vi vorrei porre una domanda: quando non studiate che cosa fate?

faccio di tutto...dipende però dal mio umore...
le opzioni sono: canto, ballo, suono, disegno, gioco al pc...ESCO, guardo un film, metto in ordine casa...sono tante le opzioni!!

GuitarMan
Frafri90:
[quote]GuitarMan:

cosa suoni?
[/quote]

compongo qualcosa di mio, oppure suono semplicemente musica d'altri!

norve
io quoto luca ringrazio il cielo che nn devo studiare!!

Cronih
Solitamente entro su skuola.net! Oppure esco con amici o sto sul divano a guardarmi la tele!

shex
esco, ballo, mangio, disegno, sto al pc o mi do alla completa nullafacenza!

Frafri90
GuitarMan:

cosa suoni?

GuitarMan

MaTeMaTiCa FaN
ryuk:
[quote]trau8:

vale anche per me:lol
[/quote]

IDEM! Se io sto a casa sto SEMPRE avanti al Pc... è una droga, lo sò :asd...

Climber
per quanto mi riguarda quando non studio o sto davanti al pc oppure mi metto a suonare.
se ho un po' più di tempo vado in palestra ad arrampicare

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Qualer
A parte stare al pc (se sto su internet, sto su skuola, ma ora sto imparando lo sviluppo e costituzione dei sistemi operativi, quindi sto a fare ben altro).
Altrimenti, PS2 e Persona 3, oppure un bel libro (quando è periodo. In questi giorni sono troppo nervoso per leggere con calma).

Altrimenti, studio.

Tanto, è difficile trovare momenti di non studio :asd.
Domani c'è sciopero quindi volevo prendere un respiro. Riempirmi anche questa giornata di compiti, solo per anticipare, sarebbe un suicidio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.