Dublino

fid-votailprof
qlkuno ha alle spalle un esperienza di qlk mese a Dublino?

sapete darmi qlk informazione sul posto,sugli alloggi,sulle possibilità di lavoro etc etc?

Risposte
allina84-votailprof
E BRAVO bladeuccio....mi porti a mala strada fid?? :lol:
gioia cmq lo so che ormai sei abituato alla scomodità più totale ma....pazienza!! devi sopportare!!! :tie:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
[quote=Allina84]cicco ma ci mancherai!! che festini saranno a casa di fid senza...fid???? :wink:
preparaglielo "molto comodo" il lettino a blade,mi raccomando!!

certo, e lo tengo d'okkio io :wink:[/quote]

Seee...comu no...tu sarai imbottito per benino di Guinness...oppure ti imbottirò io :twisted: ...ma tanto mica ce ne sarebbe bisogno, sono così buono io... :roll: :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Allina84:
cicco ma ci mancherai!! che festini saranno a casa di fid senza...fid???? :wink:

Ally i festini saranno, in effetti, trasferiti d'ufficio a casa tua, dove di certo non mancheranno attimi di frenesia quando la camera di chi so io verrà abbellita con falci & martelli ai muri :lol: !
Il giaciglio invece lo desidererei il più scomodo possibile... :roll: tanto ormai sono abituato ad azzimmarmi ad arte :roll: :D !?!?!?

fid-votailprof
Allina84:
cicco ma ci mancherai!! che festini saranno a casa di fid senza...fid???? :wink:

certo, e lo tengo d'okkio io :wink:

allina84-votailprof

Studente Anonimo
Studente Anonimo
zu fid, ascolta zu blade invence...stai a lungo e preparami un giaciglio... :wink:

fid-votailprof
zu ken hai ragione infatti cerkerò di tornare al più presto :wink:

ken78-votailprof
Noo Fid, non partire,non andare,non lasciare la tua terra cosa speri di trova..aaa..re?
La strada è sempre quella, ma la gente è differente...ti è nemica, dove speri di arrivaaaar?
Quello che lasci tu lo conosci, il tuo Signore cosa ti dà?
1 popolo, la terra e la promessa parola du zu Ken! :lol:

A questo punto a Latticino dovrebbero venire spasmi e convulsioni minimo! :siono:

Buon viaggio Fid! :wink: L.

alesan-votailprof
fid:
ma tu ke piangi a fare? tu vieni con me noo? :)

Sì sì sìììììì portami con teeeeeee

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io ci sono stata 2 settimane...tempo sufficiente per prendermi d freddo e per vedere la casa di Bono degli U2.... :P

cleoscorpio-votailprof
Ho una conoscenza molto "turistica" della città, non credo di poterti essere di aiuto...cmq posso dirti ke è una town molto carina!!!! :wink:

fid-votailprof
ma tu ke piangi a fare? tu vieni con me noo? :)

alesan-votailprof
:cry: :cry: :cry: :cry: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

fid-votailprof
:wink:

syria-votailprof
Grande il Fid!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Il Fid va a caccia di nuove esperienze eh ? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.