Dove andresti a vivere se fossi ricchissimo/a
8)Grazie per le risposte io senza dubbio andrei a ************** sapeste :lol
Risposte
Io andrei a rimorkiare a Londra la città fikissimaaaa!!!
Londra...Città bellissima. Ma anche Roma e Firenze mi andrebbero bene...
In poche parole ovunque ma non a Orta Nova! Stupido paese in provincia di Foggia, pieno di persone estremamente pettegole!!
In poche parole ovunque ma non a Orta Nova! Stupido paese in provincia di Foggia, pieno di persone estremamente pettegole!!
Jello Biafra:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]la_miss_yo:
allora mi disp x te sn odiose quel genere di xsn!sai cosa ti dico?scappa e tornatene in sicilia da qualche tuo parente ke magari sta ancora li
:drop Si, certo..
[/quote]
VOLANDO MAGARI!!!!!!!!:lol:lol:XD
[/quote]
Non è quello il discorso. Il discorso è che non mi piace disturbare le persone.
New York City... ma ci andrei anche senza un soldo, se potessi!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]la_miss_yo:
allora mi disp x te sn odiose quel genere di xsn!sai cosa ti dico?scappa e tornatene in sicilia da qualche tuo parente ke magari sta ancora li
[/quote]
VOLANDO MAGARI!!!!!!!!:lol:lol:XD
la_miss_yo:
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]la_miss_yo:
xke ti 6 trasferita contro la tua volontà?se e csi mi disp xke è proprio brutto. ank'io mi sn trasferita e all'inizio nn parlavo cn nex x ripicca contro i miei geni ke mi hanno obbligato ma alla fine ho scoperto ke stare qui dove sn è meglio di dove ero prima quindi, in caso t fossi trasferita, nn abbatterti!
Non mi abbatto. Sono 7 schifosi anni che sto qui a Jesi.
Ok, mi ci sono abituata, ma la cosa che proprio non sopporto sono le PERSONE.
Qui le persone hanno due faccie: da una parte ti fanno la parte dell'amico/a, dall'altra ti mandano a fanculo.
[/quote]
carissima ti assicuro che quel tipo di persone non si trovano solo a jesi:asd:asd
la_miss_yo:
xke ti 6 trasferita contro la tua volontà?se e csi mi disp xke è proprio brutto. ank'io mi sn trasferita e all'inizio nn parlavo cn nex x ripicca contro i miei geni ke mi hanno obbligato ma alla fine ho scoperto ke stare qui dove sn è meglio di dove ero prima quindi, in caso t fossi trasferita, nn abbatterti!
Non mi abbatto. Sono 7 schifosi anni che sto qui a Jesi.
Ok, mi ci sono abituata, ma la cosa che proprio non sopporto sono le PERSONE.
Qui le persone hanno due faccie: da una parte ti fanno la parte dell'amico/a, dall'altra ti mandano a fanculo.
A londra perchè ci sono ragazze...mmmmmm
la_miss_yo:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
NESSUNA DI QUESTE.
quale allora?è sl x curiosità...
[/quote]
Ritornare a casa. Nella mia VERA casa.
Sto parlando della mia stupenda Trabia nella bellissima provincia di Palermo nella bellissima regione Sicilia.
Lussemburgo
a milano già ce sto... e cmq non sono ricchissima... cmq il mio sogno da bimba era la svizzera :D
se fossi ricco andrei a vivere alle hawaii
io andrei a vivere a Milano
PrInCeSs Of MuSiC:
NESSUNA DI QUESTE.
quale allora?è sl x curiosità...
resto a pisa grazie..:lol anke se una bella casetta estiva sulle coste del pacifico nn ci starebbe x niente male..:lol a fare surfffffffff :satisfied:satisfied
NESSUNA DI QUESTE.
io scelgo una pizzaria:asd
Fabry
Fabry