Dove andresti a vivere se fossi ricchissimo/a
8)Grazie per le risposte io senza dubbio andrei a ************** sapeste :lol
Risposte
eheheh Londra ovviamente..ma stò bn dove stò kon i soldi k la mia famiglia ha....nn mi okkorre altro e nn sento il bisogno di evadere dalla mia famiglia (almeno x il momento)
romaaaaaaaaaaaaaa la citta' piu' bella
TheDregon:
Vuoi viaggiare con me? XD
ahahahahah nn è rivolta a me giusto??????ahahahahh
cmq no to bene a casa:D
Vuoi viaggiare con me? XD
cmq mi state facendo venire la voja di viaggiareXD
ho risposto sidney ma andrei sicuramente a miami :)
io sotto un ponte di lusso!
Ai Caraibi o a Tahiti :P
california
villone di 300 metri quadrati con un giardino di 150 metri quadrati e sulla spiaggia
bella ragazza
2 makkine e 1 moto di cilindrata elevata(ferrari e x5)
be ke ne pensate??
nn succedera mai!!!
villone di 300 metri quadrati con un giardino di 150 metri quadrati e sulla spiaggia
bella ragazza
2 makkine e 1 moto di cilindrata elevata(ferrari e x5)
be ke ne pensate??
nn succedera mai!!!
a londra sarebbe una figata...
ma anche berlino non mi dispiacerebbe...
ma anche berlino non mi dispiacerebbe...
A ROMA!
Oiiiiiiii e la californiaaaaaaa????:(
Più che altro queste città le considererei solo dal punto di vista "vacanziero"(nn so se esiste questa parola sul dizionario italiano:lol)nel senso che a Parigi,Sidney,Milano e Londra ci andrei solo per una breve gita di qualche giorno..ma nn per viverci sempre..una città dove mi piacerebbe vivere e lavorare invece è Dubai:move
Si, Parigi è molto bella!
Peccato che non ci sia nelle opzioni..
Peccato che non ci sia nelle opzioni..
o a new york o senno a sidney....cmq anke parigi è bellissima ;)
California 8quasi) tutta la vita, villa al mare da 1000 metri quadrati, mi assoldo dei gangster, faccio scomparire il mio nome e divento L' INNOMINATO del 2020.
ribadisco il concetto della pizzeria, oppure alternativa b la Domiziana:asd
tra le 5 io dico Berlino, mi pare sia tranquilla e nevosa d' inverno, io adoro la neve :blush
Fabry
tra le 5 io dico Berlino, mi pare sia tranquilla e nevosa d' inverno, io adoro la neve :blush
Fabry
meglio la california!
Andrei subito, immediatamente, di corsa a vivere solo in una città al mondo: Toronto, in Canada. E' fantastica sotto ogni punto di vista...;)
Spero tu non dica sul serio, o meglio, spero tu lo dica solo per la fama che New York ha...da quel che ho visto quest'estate, NY è assolutamente invivibile!!!
Kiarina.Kiaretta:
New York City... ma ci andrei anche senza un soldo, se potessi!!!!!!!
Spero tu non dica sul serio, o meglio, spero tu lo dica solo per la fama che New York ha...da quel che ho visto quest'estate, NY è assolutamente invivibile!!!
california!!! sto arrivando! già mi ci vedo sulla sdraio in spiaggia,tutta abbronzata...mentre vedo quei bonazzi che "serfano"(nn so km si scrive).. .ahah! ke bella vita!:love