Domenica... Cosa avete fatto?

Bababu
Come avete trascorso la vostra domenica??
:D

E stasera cosa fate di bello?? :D

Risposte
FrancescoDT05
Ciao Clara5, hai risposto a un thread inattivo da 7 anni. Chiedo a un admin/mod di chiuderlo... grazie!

Clara5
La mattina esco, poi pranzo, giretto in bici per il paese, aspetto, Netflix, cena, whatsapp, cena ,letto.

Aggiunto 37 secondi più tardi:

La mattina esco, poi pranzo, giretto in bici per il paese, aspetto, Netflix, cena, whatsapp, cena ,letto.

Aggiunto 11 secondi più tardi:

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Aggiunto 18 secondi più tardi:

ChiaraMatisse
Domenica..fammi pensare.. a si!!sono andata con gli amici a vedere una casera in montagna dove fare capodanno!!!che belloooo non vedo l'ora!! :satisfied

Bababu
K bellooooo bhè già da ora buon viaggio e poi facci sapere cm è andata e com'è la Grecia :D

cancro007
Ho prenotato le mie vacanze estiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!ye ye ye! Me ne vado con il mio ragazzo in Grecia!!! Oh mio Dio con questo freddo che avanza non vedo l'ora! So che è presto ma abbiamo trovato una super offerta in un appartamento fantastico, tutto bianco e azzurro con i tipici terrazzini greci! Poi faremo anche delle escursioni...me ne vado a Santorini! che figata, sono già gasatissima e manca ancora così tanto, uffiiiii...

Francy1982
Ho visto la partita della roma

Bababu
*-* Già

Moon96
Fuori città da mia cugina che aspetta un bambino... e a giocare con il suo altro figlio...un po' stancante ma bellissimo...
i miei parenti sono delle persone da un animo stupendo... mi fanno stare bene!

Bababu
Giornata Piena XD

mitraglietta
alla mattina ho lavorato... e stasera l'ho passata completamente davanti al pc, interrotto solamente dalla programmazzione di Cobra11 che non perdo mai una puntata (tranne quando lavoro) xD e per il mangiare...

Bababu
Anke io a casa e stasera sul divano a guardare la tv! :D

Ricciola=) povera te :D ti capisco :D
Che scuola frequenti?

Ricciola=)
Tutto Il giorno a STUDIAREEE *-*
Yuppppppyyyyyyy xD

ami!
Sono stata a casa e penso che rimarrò a casa anche stasera visto che fa freddo e piove :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.