Domenica... Cosa avete fatto?
Come avete trascorso la vostra domenica??
:D
E stasera cosa fate di bello?? :D
:D
E stasera cosa fate di bello?? :D
Risposte
Ciao Clara5, hai risposto a un thread inattivo da 7 anni. Chiedo a un admin/mod di chiuderlo... grazie!
La mattina esco, poi pranzo, giretto in bici per il paese, aspetto, Netflix, cena, whatsapp, cena ,letto.
Aggiunto 37 secondi più tardi:
La mattina esco, poi pranzo, giretto in bici per il paese, aspetto, Netflix, cena, whatsapp, cena ,letto.
Aggiunto 11 secondi più tardi:
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Aggiunto 18 secondi più tardi:
Aggiunto 37 secondi più tardi:
Aggiunto 11 secondi più tardi:
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Aggiunto 18 secondi più tardi:
Domenica..fammi pensare.. a si!!sono andata con gli amici a vedere una casera in montagna dove fare capodanno!!!che belloooo non vedo l'ora!! :satisfied
K bellooooo bhè già da ora buon viaggio e poi facci sapere cm è andata e com'è la Grecia :D
Ho prenotato le mie vacanze estiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!ye ye ye! Me ne vado con il mio ragazzo in Grecia!!! Oh mio Dio con questo freddo che avanza non vedo l'ora! So che è presto ma abbiamo trovato una super offerta in un appartamento fantastico, tutto bianco e azzurro con i tipici terrazzini greci! Poi faremo anche delle escursioni...me ne vado a Santorini! che figata, sono già gasatissima e manca ancora così tanto, uffiiiii...
Ho visto la partita della roma
*-* Già
Fuori città da mia cugina che aspetta un bambino... e a giocare con il suo altro figlio...un po' stancante ma bellissimo...
i miei parenti sono delle persone da un animo stupendo... mi fanno stare bene!
i miei parenti sono delle persone da un animo stupendo... mi fanno stare bene!
Giornata Piena XD
alla mattina ho lavorato... e stasera l'ho passata completamente davanti al pc, interrotto solamente dalla programmazzione di Cobra11 che non perdo mai una puntata (tranne quando lavoro) xD e per il mangiare...
Anke io a casa e stasera sul divano a guardare la tv! :D
Ricciola=) povera te :D ti capisco :D
Che scuola frequenti?
Ricciola=) povera te :D ti capisco :D
Che scuola frequenti?
Tutto Il giorno a STUDIAREEE *-*
Yuppppppyyyyyyy xD
Yuppppppyyyyyyy xD
Sono stata a casa e penso che rimarrò a casa anche stasera visto che fa freddo e piove :)