Domande impossibili
proprio oggi mi erano venute in mente tante di quelle domande impossibili.. per esempio, il viaggio nel tempo.. mi sono informata un po' su internet e ho visto che secondo la teoria di einstein sarebbe possibile, mentre altri dicevano che si potrebbe viaggiare solo ed esclusivamente nel futuro.
se fosse possibile anche quello nel passato, io lo farei!
voi lo fareste?
quali altre domande impossibili vi ponete o vi siete posti?
se fosse possibile anche quello nel passato, io lo farei!
voi lo fareste?
quali altre domande impossibili vi ponete o vi siete posti?
Risposte
io lo farei di sicuro ci sono tante di quelle cose che vorrei cambiare all'interno della mia vita e della vita della mia famiglia soprattutto
Eeeeeee fermarlo proprio no, ja .-.
Futuro,arrivare a 20 anni e fermare il tempo per sempre!
vorrei tornare indietro per rimediare a tutti i miei disastri xD Poi vorrei passare una giornata assieme ai dinosauri e se mi resta un po' di tempo, mi fermerei nell'antico Egitto.
uhm domande impossibili... vorrei sapere se c'è vita dopo la morte**
uhm domande impossibili... vorrei sapere se c'è vita dopo la morte**
Anche a me piacerebbe fare un viaggio nel tempo.
Correggerei molte figure che non andrebbero fatte :lol e vedrei come sono gli anni 80' ahahah
Correggerei molte figure che non andrebbero fatte :lol e vedrei come sono gli anni 80' ahahah
Io viaggerei nel passato!! Ma non molto per cambiare delle cose che ho fatto, ma per vedere quando non ero ancora nata come era il mondo, sarebbe davvero bello!
Viaggio nel tempo.. ^^
certo! anche a me piacerebbe tornare indietro nel tempo ci sono tante cose che ho fatto di cui poi mi sono pentita..
# Fra_fra_99_ :
Mi capita spesso di ripensare ai miei errori e mi chiedo sempre se sarebbe cambiato qualcosa se non li avessi commessi, se la situazione sarebbe diversa.
Capita anche a me.. e mi piacerebbe provare a tornare indietro e cambiare qualcosa!!!
Mi capita spesso di ripensare ai miei errori e mi chiedo sempre se sarebbe cambiato qualcosa se non li avessi commessi, se la situazione sarebbe diversa.
Io se fosse possibile ritornerei indietro nel tempo per correggere i miei errori oppure per fare quello che non ho potuto fare,mentre non andrei mai nel futuro. Preferirei andare nel passato e vivere il mio presente e avere un futuro inaspettato perché poi la vita diventerebbe anche noiosa se sapesse già quello che capita. Beh una delle domande che molto spesso mi sono posta è perché a volte l'amore fa male,perché a volte c'è la paura di confessare quello che si prova per qualcuno? Me lo sono chiesta tante ma tante volte ..