Domanda (22702)
Questa domanda è rivolta solo ai ragazzi: qual è la ministra + carina? A me piace la Gelmini. E a voi?
Risposte
Direi che, in ogni caso, è inutile continuare questa stupida discussione. Basta :ot
PicoDellaMirandola:
che i napoletani in particolare hanno la coda di paglia; questa discussione conferma ciò che pensavo
Ognuno, sia napoletano, che lombardo che sicialiano che piemontese e un po coda di paglia! Ti assicuro, che abitando in sardegna non ho mai sentito dire che i napoletani sono coda di paglia, e questo dice tutto!
PicoDellaMirandola:Ho sempre ritenuto(ecco, ora si che generalizzo) che i napoletani in particolare hanno la coda di paglia; questa discussione conferma ciò che pensavo
E generalizza, bravo.
Abbiamo la coda di paglia... non hai LA MINIMA IDEA di cosa dici.
Se tu avessi detto "col classico accento bresciano", probabilmente non avremmo detto nulla perchè non c'è un movimento politico nè un odio generale. Sarebbe stato un aggettivo dispregiativo nei confronti di quella persona. Quindi, se vogliamo vederla la cosa, vediamola tutta.
Invece "col classico accento campano", dati i tuoi precedenti, ma soprattutto senza alcuna motivazione apparente, desta parecchio sospetto.
Cinci, sicuramente NON napoletano, è intervenuto. Cosa avrebbe dovuto dire? Bene? Bravo?
Quando ci sono queste provocazioni gratuite, ma soprattutto infondate e stupide, mi rendo conto del livello che abbiamo raggiunto.
Sono veramente allibito, ogni giorno di più.
Meglio non proseguire. Inutile e controproducente.
La ministra più carina è Mara Carfagna anche se non mi convince tanto visto che la sua carriera finora si è limitata a fare la valletta o dei calendari.
Tuttavia la devo ringraziare: le ho rubato il gesto del CARFAGNARE cioè quello di sbarrare gli occhi di fronte a qualcosa di scioccante (c'è il carfagnare all'italiana e il carfagnare alla francese ahah :lol).
Ma Pico, ti prego illuminami con le tue orazioni: come cacchio hai fatto a far nascere una polemica sui napoletani in un thread del genere? Se non esprimevi il tuo odio verso il popolo partenopea, ti garantisco che si viveva meglio ;)
Comunque io adoro il napoletano e la r moscia (:pp) e sappi solo una cosa, grande umanista: si dicono "vaccate" con qualsiasi inflessione, anche con la mia "st" pronunciata. Se non "apprezzi" la parlata napoletana, tappati le orecchie e basta, ma non venire qui ad offendere le persone :D Abbiamo un nuovo "caso sciuz"?
Pico, per esempio, le vaccate che hai scritto qui sopra con che inflessione le hai dette?
Tuttavia la devo ringraziare: le ho rubato il gesto del CARFAGNARE cioè quello di sbarrare gli occhi di fronte a qualcosa di scioccante (c'è il carfagnare all'italiana e il carfagnare alla francese ahah :lol).
Ma Pico, ti prego illuminami con le tue orazioni: come cacchio hai fatto a far nascere una polemica sui napoletani in un thread del genere? Se non esprimevi il tuo odio verso il popolo partenopea, ti garantisco che si viveva meglio ;)
Comunque io adoro il napoletano e la r moscia (:pp) e sappi solo una cosa, grande umanista: si dicono "vaccate" con qualsiasi inflessione, anche con la mia "st" pronunciata. Se non "apprezzi" la parlata napoletana, tappati le orecchie e basta, ma non venire qui ad offendere le persone :D Abbiamo un nuovo "caso sciuz"?
Pico, per esempio, le vaccate che hai scritto qui sopra con che inflessione le hai dette?
scommetto che se ti dicessi che mi fa schifo come parli tu non avresti detto niente.
Avresti chiamato i mod per il mio ban infatti, che bisogno c'è di rispondere ad un terrone come me vero?
Ck-28
Avresti chiamato i mod per il mio ban infatti, che bisogno c'è di rispondere ad un terrone come me vero?
Ck-28
Qualer:
Sai da quanta gente ho sentito dire vaccate, con classica inflessione idiota?
No, lo ignoro e non mi interessa.
paraskeuazo :
E questo particolare lo riteni in qualche modo sminuente della sua persona, o in relazione al fatto che dica "vaccate"?
No, non sminuisce la persona. Tuttavia potrò dire che la signora Picierno non nasconde le sue origini? Potrò dire di non apprezzare la parlata campana? I miei gusti non offendono nessuno.
Se avessi detto della Gelmini peccato che parli con accento bresciano nessuno avrebbe detto nulla, ne sono sicuro. Ho sempre ritenuto(ecco, ora si che generalizzo) che i napoletani in particolare hanno la coda di paglia; questa discussione conferma ciò che pensavo
ma dai cinci,si sta scherzando
Pico porca la miseria
PicoDellaMirandola:
Peccato che appena apre bocca dica quasi sempre vaccate con classica inflessione campana.
questa inflessione annulla le vaccate non ti preoccupare, è il tuo tono che le evidenzia
Ck-28
PicoDellaMirandola:con classica inflessione campana
Sai da quanta gente ho sentito dire vaccate, con classica inflessione idiota?
PicoDellaMirandola: con classica inflessione campana
E questo particolare lo riteni in qualche modo sminuente della sua persona, o in relazione al fatto che dica "vaccate"?
ZLATAN235:
Pina Picierno, quando si copre le orecchie e' carina!
La meglio è Stefania Prestigiacomo nell'insieme...
La Carfagna per una notte... :pp
quoto!;)
:lol grande papi!
Pina Picierno, quando si copre le orecchie e' carina!
Pina Picierno è molto avvenente. Peccato che appena apre bocca dica quasi sempre vaccate con classica inflessione campana
xDDDD
PicoDellaMirandola:
La Carfagna è solo porca
quoto!
PrInCeSs Of MuSiC:
:| Che morti di fica :lol
linguaggio volgare :O
cmq meglio la carfagna..anzi forse meglio pina picierno..ministro ombra per le politiche giovanili
:| Che morti di fica :lol
La Gelmini è il top: brava e bella. La Carfagna è solo porca