Dolore intenso al gomito.... urca che male! :(
Ragazzi, sono proprio un genio a sbattere il gomito al bordo piscina! :cry
Appena ho sbattuto ho sentito una forte scossa al nervo e ho perso la sensibilità della mano, anche se poco dopo mi sono "ripresa"!
Ora, tornata casa, il gomito fa malissimo!!! :con
Quando lo stendo mi fa un maleee!!! :box
E la cosa più fantastica, di questo piccolo incidente è che il gomito ferito è quello destro! :gh
Ho una montagna di compiti da fare! E mia madre, proprio non vuole sentire scuse! :(
Conoscete un rimedio, o qualsiasi cosa, in grado di alleviare il dolore, magari una protezione! Perché quando lo muovo fa malissimo! :(
Grazie a tutti, perdonatemi se vi farò diventare infermieri! XD
Grazie a chi mi aiuterà! ;) :( :( :(
Aggiunto 21 ore 51 minuti più tardi:
fa sempre più male!!! :cry
Appena ho sbattuto ho sentito una forte scossa al nervo e ho perso la sensibilità della mano, anche se poco dopo mi sono "ripresa"!
Ora, tornata casa, il gomito fa malissimo!!! :con
Quando lo stendo mi fa un maleee!!! :box
E la cosa più fantastica, di questo piccolo incidente è che il gomito ferito è quello destro! :gh
Ho una montagna di compiti da fare! E mia madre, proprio non vuole sentire scuse! :(
Conoscete un rimedio, o qualsiasi cosa, in grado di alleviare il dolore, magari una protezione! Perché quando lo muovo fa malissimo! :(
Grazie a tutti, perdonatemi se vi farò diventare infermieri! XD
Grazie a chi mi aiuterà! ;) :( :( :(
Aggiunto 21 ore 51 minuti più tardi:
fa sempre più male!!! :cry
Risposte
bravissima!!!!!!!!sono contenta per te!!!!!!!!!
Grazie mille! ;)
Il braccio va molto meglio ora, ho preso voltaren ed ho fasciato il gomito! :D
Il braccio va molto meglio ora, ho preso voltaren ed ho fasciato il gomito! :D
anche se sono passati due giorni ti posso consigliare di mettere una pomata come voltarentrauma e muovere il braccio facendo dei movimenti cicolari sia con il braccio piegato e sia steso
questo potrebbe farti sentire meglio!!!!
questo potrebbe farti sentire meglio!!!!