Dolceballerina in arrriiiiiiiiiiiiiivo!!!!

Un ciao a tutti gli forummisti(ghghghghgh :lol: ) Un altra ragazza si aggiunge a voi......mi ha indicato questo forum un vostro caro amicozzo ke penso tutti conosciate;il grande e rompiscatole....ops volevo dire e unico FID (ma ke nick sara mai?) :roll: cmq sono di siracusa. spero di trovarmi bene e di essere d'aiuto a ki vorra un mio consiglio o un aiutino,saro disponibilissima a tutti.
un caloroso e affettuoso abbraccio dalla mitica dolcexballerinax :fiore:

Risposte
mason-votailprof
Hai proprio ragione,sono d'accordo! Eh..,vecchie carcasse...

cleoscorpio-votailprof
Beh cari colleghi, non vi conosco in real life, ma marpioni è un affettuoso agettivo che pare vi si addica appieno... :lol:

ammazzate quanto è gelosa okki di gatto.... vabbè, dai, sei invitata anche te a cena....

maik-votailprof
Seee,seee,disprezza,tantp chi disprezza compra...ihihi

okkidigatto-votailprof
bei picciotti

"bei"? sicura? :?
ah ho capito, sei un'ottimista :wink: Gianniiiiiiiii

:lol: ghghghghghghgh ke carini questi bei picciotti ke si rendono disponibili ihihihihihihi..... :P
ballerina

ecco, manco un pò dal forum e subito si dice dei ragazzi marpioni, etc etc.... non gli dare retta dolce ballerina, non è così! se vuoi poi ne possiamo parlare a cena da me, facciamo domani alle 20.30?
:lol:

mason-votailprof
ehi ehi..,miss dolce ballerina,dato il tuo calorossissimo ingresso,non posso far altro che ricambiare con un altrettanto caloroso BENVENUTA!!! Non fidarti di nessuno,se non di me :twisted: dato che ti sei resa disponibile, se avrò bisogno di qualcosa non esiterò a mettermi in contatto con te..ovviamente lo stesso puoi fare tu. Sciao..

maik-votailprof
ehi,voglio anch'io la mia parte!!!!!

8O 8O 8O Affari loschi....... :espulso: :wink:

beltipo-votailprof
appena ci saranno con piacere :D

fid-votailprof
aspetto ancora la percentuale di introiti da parte di roby :lol:

grazie a tutti del caloroso benvenuto. a dirvi la verità io non sono una studentessa di università ma semplicemente un'amica di fid ke mi ha "costretta" a registrarmi su questo forum :lol: hiihihhiihhihi
A parte scherzi molto carino sto forum a presto ciao ciao
ballerina :fiore:

allina84-votailprof
WELCOME ballerina!!! ti piacerà qst forum...!!! :o

maik-votailprof
Ehi ehi...mi si da del marpione????Sono un ragazzo serissimo io!Non la do mica a tutte!A molte,ma non a tutte! :!:

cleoscorpio-votailprof
Benvenuta anke da parte di una "utentessa"!!!
Sono tutti adorabili...i ragazzi un pò marpioni però...o noooooo?!?!! :( :lol: 8)

anonymous-votailprof
:wink:

fid-votailprof
adesso ragazzi valutiamo accuratamente come svolgere il rito dell'iniziazione
preparate la pece, accendete la legna,io porto le fruste,i kiodi i cavalli e le funi :twisted:

maik-votailprof
Beltipo,sono maik,non mike!E poi....mi stai dando del rompiscatole per caso?????

Disponibilissima eh....?Moooolto interessante....

beltipo-votailprof
Ueeee benvenutissima!! Spero che ti troverai bene...del resto quando manca Fid ci sono Cuba e Mike sempre pronti :P
Che facoltà sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.