DIVINO75

tytty-votailprof
ALLA FACCIA DELL´AUTOSTIMA,mi vien da urlare!!!!complimenti per il nick!!! :-D ;-) :-D

Risposte
tytty-votailprof
beltipo tu si che sei magnanimo!!!

beltipo-votailprof
Siete fortunati che sono impegnato e faccio finta di non vedere....

maik-votailprof
Ok...allora non parliamone piu´...usciamo poco poco,piano piano,come direbbe Crozza-Marzullo... ;-)

tytty-votailprof
chiusa la parente,come diceva totò!maik mi sa che abbiamo terrorizzato l´ennesimo nuovo arrivato!se beltipo lo scopre le sue aspirazioni di rendere ancor più conosciuta villaceramica lo indurranno a farci fuori.....sssstttttt!!! ;-)

maik-votailprof
Brava...io,dal canto mio,faro´ il "sacrificio" di rinunciare all´evento unico di un tuo elogio al mio "umorismo" (le virgolette sono d´obbligo).Ah,quant´e´ dura la vita!

tytty-votailprof
nooooo!mi rimangio tutto!!!lo faccio per quei poveri studenti!!!

maik-votailprof
Aspetta aspetta che non ho sentito bene...vuoi ripeter per favore?Mi e´ sembrato di sentire che ti e´ piaciuta una mia battuta,vuoi vedere che siamo dinanzi ad un momento storico?Dovranno aggiungere una nuova pagina ai libri di storia,ed i poveri studenti dovranno studiare un po´ di piu´...meglio che ti rimangi tutto!Io faccio finta di niente...omerta´ 8-)

tytty-votailprof
devo riconoscerlo....questa è bella!!!!

maik-votailprof
Vabbe´,puo´ darsi che sia alcolizzato ed abbia sbagliato,volendo scrivere DI-VINO... :-]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.