Divino Admin, Oracolo
Divino Admin, Oracolo, cioè beltipo
ooooo ma quanto te la tiri! perché non "fantastico, onniscente e sconvolgente"?
:D:D:p:p:yeah:
ooooo ma quanto te la tiri! perché non "fantastico, onniscente e sconvolgente"?
:D:D:p:p:yeah:
Risposte
forse la trovi tutta colorata! ahahaha
intendeva dirmi d cercare la scaletta livelli utenti
beltipo;114053:
cerca shawna nella sezione aiuto e suggerimenti ;)
eh?
cerca shawna nella sezione aiuto e suggerimenti ;)
a me piace...
ma decano è orribilie ! beh sempre meglio d consigliere anziano!!cos altro dovrò aspettarmi??:D
capo, anche io stavo per aprire un topic sul "tema"... a me piace il tuo "titolo onorifico", è ironico ed in linea con gli altri...la scaletta dei livelli degli utenti è opera mia he he, e in quanto "autrice" approvo il titolo scelto da beltipo!!!
ehehe sono io avvocato di me stesso..questo messagio mi è solo sfuggito..se aveste seguito il mio blog avreste notato che ero fuori per 5 giorni ;)
Divino Admin è solo un titolo scherzoso..spero non urti la sensibilità di nessuno. In tal caso dovrete sopportare :D
Ps ci sono diversi Oracoli nel forum..è solo dovuto al numero di messaggi. C'è però un solo divino admin :D:D
Divino Admin è solo un titolo scherzoso..spero non urti la sensibilità di nessuno. In tal caso dovrete sopportare :D
Ps ci sono diversi Oracoli nel forum..è solo dovuto al numero di messaggi. C'è però un solo divino admin :D:D
non c'è bisogno di nuovi regolamenti: il forum non è una chat!
quindi se vogliamo lo andiamo a trovare in redazione e gli facciamo tutte le domande che vuoi fino ...
comunque sarà vero che il suo avvocato è fid, hanno un rapporto di amore - odio assolutamente tipico di avvocato - assistito! la cosa è inquietante ...
quindi se vogliamo lo andiamo a trovare in redazione e gli facciamo tutte le domande che vuoi fino ...
comunque sarà vero che il suo avvocato è fid, hanno un rapporto di amore - odio assolutamente tipico di avvocato - assistito! la cosa è inquietante ...
perchè nn rispondi? nn accetti le provocazioni? dai scendi dal tuo gradino di superiorità !!!!!!!!!!!!!!scherzi a parte svolgi questo compito in maniera ........baci baci
Continua ad ignorarci ... :D secondo me sta preparando insieme al suo avvocato (non ci dirà mai chi è ma secondo me è Fid :D:D) un nuovo articolo del regolamento per bannarci :ban: :balle:
Leo, questa è insubordinazione!:D
Vedi vedi come fa lo gnorri :D :D quando c'è un topic fuori dalla giusta categoria è fulmineo però :D:D
perchè poi prende troppo spazio sotto il nick e si riduce la larghezza del campo dei messaggi ...