Disturbatori della quiete

Siamo in periodo prenatalizio e le compagnie telefoniche ingaggeranno una dura lotta a chi propne l'offerta più pazzesca per spedire migliaia e migliaia di sms. ( io mi diverto un mondo e attiverò sia la scheda wind che quella tim per non perdere occasione :D )

Da una visitina su web mi viene comunque di darvi un consiglio :wink:

E' stato condannato a pagare un' ammenda di 300 euro per aver molestato una donna tramite sms. Il 18 ottobre di tre anni fa R.N., quarantenne originario di Catania, aveva inviato un messaggio telefonico a G.P. una 34enne padovana, agente di commercio, messaggio che recitava testualmente "da quando mi sei apparsa davanti agli occhi non faccio che pensare a te".
La donna, non gradendo l' avance, aveva sporto denuncia per molestie. Il giudice monocratico oggi ha accolto la richiesta di patteggiamento avanzata dal difensore di
R.N. quantificando in 300 euro l' ammenda da pagare per la molestia tramite sms.

Risposte
8O incredibile davvero!

maik-votailprof
E vabbe',lo confesso,il famoso R.N. ero io,solo che le parole riportate sono proprio quelle vere...In realta' scrissi romanticamente "Stella del paradiso,dolce visione di un mondo incantato,splendore delle mie pupille,me la dai?".Non capisco proprio cosa ci sia stato di male,ora mi tocca pagare 300 euro!!!
:roll:

fra_205-votailprof
quando si dice : u malu cchi fari :roll: :D

beltipo-votailprof
A me pare un esagerazione pagare 300 euro per un dicasi un sms...ma dai...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.