Distrutta la casa di Malavasi
Alla fine le vostre macumbe hanno dato i loro frutti... :evil:
Risposte
Qualcuno leggendo questa novella credo che avrà fatto...
...mmpffffHAAHAHAHAHAHAHAHWAWAWASHUASHUHAHAHHAHA!!!!!
E quel qualcuno è certamente colui che è la tredicesima volta che ha dato l'esame di tecnica bancaria.... :roll:
Comunque il SOMMO (carbonizzato) credo sia superstizioso: da quello che aveva detto l'anno scorso a lezione sulle maledizioni degli studenti che a suo dire avevano causato la sua bronchite... :evil:
...mmpffffHAAHAHAHAHAHAHAHWAWAWASHUASHUHAHAHHAHA!!!!!
E quel qualcuno è certamente colui che è la tredicesima volta che ha dato l'esame di tecnica bancaria.... :roll:
Comunque il SOMMO (carbonizzato) credo sia superstizioso: da quello che aveva detto l'anno scorso a lezione sulle maledizioni degli studenti che a suo dire avevano causato la sua bronchite... :evil:
admin:
Ciao Jeev! Ma non ti avevano ammazzato fuori da un locale sloveno? Comunque bentornato ;)
Per il Mala, a me dispiace un pò, l'ho visto veramente scosso... anche secondo me è colpa di qualche lastima lanciata!!!!
No, tutt'altro che morto, in Slovenia ;)
Comunque piena solidarietà a Malavasi... soprattutto se non è assicurato!!! :D
Mi dispiace sinceramente per lui,x quanto non mi sia simpatico non è giusto che gli capiti questo!
eh????
nn sapevo nulla!!!!!!
:shock:
nn sapevo nulla!!!!!!
:shock:
per la casa?!?
ahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
ahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
sull'unione 'è la foto di un altro edificio!!!
cavolo, nonostante tutto, mi dispiace davvero tanto!
cavolo, nonostante tutto, mi dispiace davvero tanto!
Ciao Jeev! Ma non ti avevano ammazzato fuori da un locale sloveno? Comunque bentornato ;)
Per il Mala, a me dispiace un pò, l'ho visto veramente scosso... anche secondo me è colpa di qualche lastima lanciata!!!!
Mischino, certo che con tutti i "buoni auguri" che gli saranno stati lanciati in 50 anni di carriera qualcosa doveva pur succedere :o
http://img233.imageshack.us/img233/6315/incendioof0.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/6315/incendioof0.jpg