Distruggi il desiderio (pt.2)
ciao a tutti!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..
vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..
buon divertimento!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..
vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..
buon divertimento!!
Risposte
hahah mi dispiace ma tra il mago e gli amministratori che ci fanno gli scherzi qualche volta devi sbagliare:lol:lol:lol
vorrei non inciampare come il mio solito almeno il primo gg di scuola-.-":lol
vorrei non inciampare come il mio solito almeno il primo gg di scuola-.-":lol
hahahah ma allora hai sbagliato x davvero:asd:asd:asd
uhmmm qualcuno deve distruggere il mio desiderio sopra espressoxD
uhmmm qualcuno deve distruggere il mio desiderio sopra espressoxD
mirmi..forse hai sbagliato gioco!!:asd
cmq mi dispiace ma tutti gli strumenti x taglaire i lavandini sono stati distruttxD
vorrei che kikka non affogasse nella sua casa allagata:lol
Aggiunto 1 minuti più tardi:
pss mirmi da quando ti appasioni di motogp???
cmq mi dispiace ma tutti gli strumenti x taglaire i lavandini sono stati distruttxD
vorrei che kikka non affogasse nella sua casa allagata:lol
Aggiunto 1 minuti più tardi:
pss mirmi da quando ti appasioni di motogp???
mi disp, ma il libro di magia ke conteneva l'incantesimo che permette alla biacheria di stendersi da sola è stato incenerito dal malvagio drago della caverna..
vorrei tagliare il lavandino a metà.. XD :sega :sega
vorrei tagliare il lavandino a metà.. XD :sega :sega
sai k era già tornata e non me ne ero accorta??!!:lol
mmmm mi sento crudele a distruggere un desiderio simile ma lo farò lo stesso:lol:lol:lol
mi dispiace ma il tuo cane morirà..adesso!!se non è ancora morto vorrà dire che lo farà fra cent'anni.ma non vivrà in eternoxD
desidero che la biancheria si stenda da solaxD
mmmm mi sento crudele a distruggere un desiderio simile ma lo farò lo stesso:lol:lol:lol
mi dispiace ma il tuo cane morirà..adesso!!se non è ancora morto vorrà dire che lo farà fra cent'anni.ma non vivrà in eternoxD
desidero che la biancheria si stenda da solaxD
mi disp, ma tua mamma tornerà prima di 5 min xk sta cercando un modo x metterti nei guai.. povera sara.. XD
vorrei ke il mio cane viva in eterno.. :lol
vorrei ke il mio cane viva in eterno.. :lol
:lol sono sinceramente sconcerata ma ho appena ricevuto la notizia della morte di hello spank e per questo non verranno più fabbricati suoi adesivi per le unghiexDxDxD
mi piaerebbe che mia mamma non arrivasse fra 5 minuti perchè devo ancora fare il riso:bemad
mi piaerebbe che mia mamma non arrivasse fra 5 minuti perchè devo ancora fare il riso:bemad
mi disp, ma, data la carenza di metalli nel mondo.. tutti i carrelli sono stati fusi x essere riciclati... vorrei avere gli adesivi x le unghie di hello spank.. XD
muahahahah intanto se volete l'agente @26 è pronto a servirvi e aiiutare le sue colleghe:asd
mi dispiace kikka ma i gala sono stati banditi da una di quelle persone con la puzza sotto il naso e quindi nienteeee:lol
desidero un grande jelato sopra il carrello ddi un supermaercato*-*
mi dispiace kikka ma i gala sono stati banditi da una di quelle persone con la puzza sotto il naso e quindi nienteeee:lol
desidero un grande jelato sopra il carrello ddi un supermaercato*-*
mi disp, ma se tocchi una mummia verrai mummificata all'istante... :lol :lol :mummy :mummy
voglio andare ad un gala di xsn con la puzza sotto il naso.. XD :cilindro :cilindro
voglio andare ad un gala di xsn con la puzza sotto il naso.. XD :cilindro :cilindro
mi disp.. ma questi desideri aspettano prp te x essere distrutti.. XD..
vorrei qlks da mettere x una festa dei 18 anni..
vorrei qlks da mettere x una festa dei 18 anni..
mi disp.. ma sto tipo può essere ucciso solo con la spada nella roccia.. XD
vorrei un marito.. XD
vorrei un marito.. XD
mi disp, ma evidentemente il mago malefico ha fatto un incantesimo anke a te... ora dimentikerai tutto...
vorrei ke la mia scuola iniziasse di 15 come tutte le altre.. (inizia di 13 -.-)
vorrei ke la mia scuola iniziasse di 15 come tutte le altre.. (inizia di 13 -.-)
allora vorrei avere + tappi x le orecchie.. :lol
è anke un mio desiderio.. xò lo distruggo lo stesso (sn cattiva.. muahaha)
mi disp, ma un mago oscuro ha fatto un incantesimo a skuola.net.. quindi le discussioni + amate spariranno una ad una..
vorrei ke certi "cantanti" sparissero dalla circolazione.. -.-
mi disp, ma un mago oscuro ha fatto un incantesimo a skuola.net.. quindi le discussioni + amate spariranno una ad una..
vorrei ke certi "cantanti" sparissero dalla circolazione.. -.-
Mi dispiace, ma sopra il mondo è stato steso un telo in fibra di carbonio per cui le caramelle rimarranno la sopra, e tu no le vedrai xD!
Vorrei tanto suonare le Reminiscences d'aprèe Don Juan di Liszt.... tremendamente impossibile.
Vorrei tanto suonare le Reminiscences d'aprèe Don Juan di Liszt.... tremendamente impossibile.
Lo esprimo io il primo desiserio!!!!
Allora...vediamo un pò... mumble muble...mmmm.. ecco!!!
Vorrei che piovessero caramelle!!quelle zuccherose ma frizzantine..hihih
Allora...vediamo un pò... mumble muble...mmmm.. ecco!!!
Vorrei che piovessero caramelle!!quelle zuccherose ma frizzantine..hihih
:lol :lol stiamo cercando di kiarire...
kmq nuovo desiderio??
kmq nuovo desiderio??
l'altro topic non si trova perchè qualcuno ha voluto distruggere il desiderio ke quel topic continuasse ad andare avanti :asd
Perchè è sparito l'altro post???? :scratch
Non posso distruggerti un desiderio così!!!anche io vorrei durassero ancora 2 mesi le vacanzeeeeee
Non posso distruggerti un desiderio così!!!anche io vorrei durassero ancora 2 mesi le vacanzeeeeee