Distruggi il desiderio (pt.2)
ciao a tutti!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..
vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..
buon divertimento!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..
vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..
buon divertimento!!
Risposte
scusa ma gli esserini minuscoli che abitano nel tuo stomaco ogni volta che mangi qualcosa che ti piace ingrassano loro e così anche te
vorrei essere un elfo
vorrei essere un elfo
Questo è impossibile..spaicente.. ma dentro la tua gola vivono degli esserini minuscoli appesi alle tue corde vocali che ogni qual volta tu stai per cantare pizzicano e strangolano le tue corde vocale facendo uscire striduli al posto di melodia!!perciò niente da fare.. nemmeno vix tosse + tantum gola con la combo di listening (una bomba) potrà ucciderli :lol
vorrei che mangiare schifezze non facesse ingrassare!!!(e per schifezze intendo cose deliziose:pizza,pastasciutta,panini,patatine fritte,cioccolato...)
vorrei che mangiare schifezze non facesse ingrassare!!!(e per schifezze intendo cose deliziose:pizza,pastasciutta,panini,patatine fritte,cioccolato...)
ma te ne hai già distrutti ha causa di un maleficio di una strega non invitata al tuo compleanno perciò continuerai a distruggerli(sono concessi per te due eccezioni e una l'hai già sprecata)
vorrei poter avere una voce più decente come quella di mia sorella
vorrei poter avere una voce più decente come quella di mia sorella
Questo non lo posso distruggereeee:lol:lol:lol
vorrei non distruggere desideri così profondi....xD;)
vorrei non distruggere desideri così profondi....xD;)
midispiace ma l gomme a sapore a lungo termine sono stae eliminate,(se no cosa guadagnano le industrie produttrici!!!! 8) 8) 8)
desidero che babbo natale esista davvero
desidero che babbo natale esista davvero
mi disp, ma i muffin sono stati banditi dalla legge xk creano dipendenza xD..
vorrei che la gomma da masticare conservi a lungo il sapore.. sono costretta a metterne 5-6 in bocca -.-..
vorrei che la gomma da masticare conservi a lungo il sapore.. sono costretta a metterne 5-6 in bocca -.-..
mi disp ma non si può andare contro la propria natura.
hahahah skeee
desidero un grande negozio di muffin al cioccolato!!:sbav
hahahah skeee
desidero un grande negozio di muffin al cioccolato!!:sbav
mi disp, ma tutti i fratelli sono nati x essere rompi (ne sono testimone xD) e l'unico modo x nn essere rotte è eliminarli muahahahahaha!!!!!
vorrei nn essere così cretina..
vorrei nn essere così cretina..
èèèèèèè...ma l'enorme meteorite che è piovuto su casa tua (e che ha staccato la corrente u_u) te lo impedisce xD !
vorrei.............che mio fratello la smettesse di essere così rompi a volte...
vorrei.............che mio fratello la smettesse di essere così rompi a volte...
sono mortificata ma visto che la signorina si è sbafata tutte le scorte della nostra gelateria mmm non riceverà cibo x un bel po'..
vorrei avere più tempo x stare su skuola!!
vorrei avere più tempo x stare su skuola!!
eh ma tu hai i piedi trp grandi e x te nn c sn dei stivali decenti xD
vorrei mangiare qualcosa perchè ho fame
vorrei mangiare qualcosa perchè ho fame
mi dispiace...ma ormai missà che la carta è stata firmata, e a meno che tu nn trovi una macchina dl tempo non puoi farci niente :) !
vorrei trovare un paio di stivali decenti :u_u ...
vorrei trovare un paio di stivali decenti :u_u ...
Mettiamo in vita qst 3D!!!!
Mi dispiace ma visto che tu mandi trp sms hanno levato anche ql 100...ora hai solo 5 sms da mandare al mese :pp
vorrei tornare indietro e nn essere rappresentante di classe...
Mi dispiace ma visto che tu mandi trp sms hanno levato anche ql 100...ora hai solo 5 sms da mandare al mese :pp
vorrei tornare indietro e nn essere rappresentante di classe...
mi disp, ma tu hai la sindrome "sono-costretta-a-distruggere-i-desideri-che-potrebbero-essere-anke-i-miei" e nn esiste una cura.. u.u..
vorrei ke 100 msg nn finissero così velocemente..
vorrei ke 100 msg nn finissero così velocemente..
nooo non posso distrggere un desiderio cosììì
vorrei che non fossero postati desideri che potrebbero essere anke mieixD
vorrei che non fossero postati desideri che potrebbero essere anke mieixD
mi disp, ma i colori si rifiutano di collaborare oggi.. XD
vorrei andare a fare una passeggiata a salerno!! :dozingoff (oggi il mi amico è lì.. :))
vorrei andare a fare una passeggiata a salerno!! :dozingoff (oggi il mi amico è lì.. :))
hahah mi dispiace ma purtroppo nessuno riesce più a cantare e quindi niente nuove canzoni!
vorrei riuscire a scrivere colrato nella firma:asd
vorrei riuscire a scrivere colrato nella firma:asd
mi disp, ma potrai nuotare solo qnd la pioggia avrà formato un'immensa piscina naturale fuori casa tua..
vorrei una nuova canzone da ascoltare..
vorrei una nuova canzone da ascoltare..
hahahahahhah
mi dispiace ma la nutella crea dipendenza xk è troppo buonaaaa!!!hahahahahah:lol
desidero nuotare..
mi dispiace ma la nutella crea dipendenza xk è troppo buonaaaa!!!hahahahahah:lol
desidero nuotare..
mi disp, ma ora x te è una dipendenza.. XD..
vorrei finirla di mangiare nutella come se nn esistesse un dmn.. XD
vorrei finirla di mangiare nutella come se nn esistesse un dmn.. XD