Distruggi il desiderio (pt.2)

kikka96_thebest
ciao a tutti!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..

vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..

buon divertimento!!

Risposte
Rina96
scusa ma gli esserini minuscoli che abitano nel tuo stomaco ogni volta che mangi qualcosa che ti piace ingrassano loro e così anche te
vorrei essere un elfo

ChiaraMatisse
Questo è impossibile..spaicente.. ma dentro la tua gola vivono degli esserini minuscoli appesi alle tue corde vocali che ogni qual volta tu stai per cantare pizzicano e strangolano le tue corde vocale facendo uscire striduli al posto di melodia!!perciò niente da fare.. nemmeno vix tosse + tantum gola con la combo di listening (una bomba) potrà ucciderli :lol

vorrei che mangiare schifezze non facesse ingrassare!!!(e per schifezze intendo cose deliziose:pizza,pastasciutta,panini,patatine fritte,cioccolato...)

Rina96
ma te ne hai già distrutti ha causa di un maleficio di una strega non invitata al tuo compleanno perciò continuerai a distruggerli(sono concessi per te due eccezioni e una l'hai già sprecata)
vorrei poter avere una voce più decente come quella di mia sorella

Ipp@SorrisO
Questo non lo posso distruggereeee:lol:lol:lol
vorrei non distruggere desideri così profondi....xD;)

Rina96
midispiace ma l gomme a sapore a lungo termine sono stae eliminate,(se no cosa guadagnano le industrie produttrici!!!! 8) 8) 8)
desidero che babbo natale esista davvero

kikka96_thebest
mi disp, ma i muffin sono stati banditi dalla legge xk creano dipendenza xD..
vorrei che la gomma da masticare conservi a lungo il sapore.. sono costretta a metterne 5-6 in bocca -.-..

Ipp@SorrisO
mi disp ma non si può andare contro la propria natura.
hahahah skeee

desidero un grande negozio di muffin al cioccolato!!:sbav

kikka96_thebest
mi disp, ma tutti i fratelli sono nati x essere rompi (ne sono testimone xD) e l'unico modo x nn essere rotte è eliminarli muahahahahaha!!!!!

vorrei nn essere così cretina..

chiiaaraa
èèèèèèè...ma l'enorme meteorite che è piovuto su casa tua (e che ha staccato la corrente u_u) te lo impedisce xD !

vorrei.............che mio fratello la smettesse di essere così rompi a volte...

Ipp@SorrisO
sono mortificata ma visto che la signorina si è sbafata tutte le scorte della nostra gelateria mmm non riceverà cibo x un bel po'..

vorrei avere più tempo x stare su skuola!!

ami!
eh ma tu hai i piedi trp grandi e x te nn c sn dei stivali decenti xD
vorrei mangiare qualcosa perchè ho fame

chiiaaraa
mi dispiace...ma ormai missà che la carta è stata firmata, e a meno che tu nn trovi una macchina dl tempo non puoi farci niente :) !

vorrei trovare un paio di stivali decenti :u_u ...

ami!
Mettiamo in vita qst 3D!!!!
Mi dispiace ma visto che tu mandi trp sms hanno levato anche ql 100...ora hai solo 5 sms da mandare al mese :pp
vorrei tornare indietro e nn essere rappresentante di classe...

kikka96_thebest
mi disp, ma tu hai la sindrome "sono-costretta-a-distruggere-i-desideri-che-potrebbero-essere-anke-i-miei" e nn esiste una cura.. u.u..

vorrei ke 100 msg nn finissero così velocemente..

Ipp@SorrisO
nooo non posso distrggere un desiderio cosììì
vorrei che non fossero postati desideri che potrebbero essere anke mieixD

kikka96_thebest
mi disp, ma i colori si rifiutano di collaborare oggi.. XD
vorrei andare a fare una passeggiata a salerno!! :dozingoff (oggi il mi amico è lì.. :))

Ipp@SorrisO
hahah mi dispiace ma purtroppo nessuno riesce più a cantare e quindi niente nuove canzoni!
vorrei riuscire a scrivere colrato nella firma:asd

kikka96_thebest
mi disp, ma potrai nuotare solo qnd la pioggia avrà formato un'immensa piscina naturale fuori casa tua..
vorrei una nuova canzone da ascoltare..

Ipp@SorrisO
hahahahahhah
mi dispiace ma la nutella crea dipendenza xk è troppo buonaaaa!!!hahahahahah:lol

desidero nuotare..

kikka96_thebest
mi disp, ma ora x te è una dipendenza.. XD..
vorrei finirla di mangiare nutella come se nn esistesse un dmn.. XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.