DISCUSSIONE DEDICATA a tutti i componenti del club I LUSSUOROSI
Ciao a tutti! Questa discussione è dedicata a tutti i componenti del club :bunny i Lussuorosi :bunny e a chi ne vuole fare parte. Qui "sparlotteremo" ( :lol ) di tutto quello che vogliamo... dalla moda, alle riflessioni, dai compiti alle vacanze, dalle amicizie ai dubbi ecc... Comunque tutti possono venire ma a due condizioni:
1 - Sono partecipanti del club
2 - Vogliono farne parte
Chi non è al corrente di queste due piccole regoluccie non può entrare.
Comunque.. VIA ALLE DANZE!! :satisfied :satisfied
1 - Sono partecipanti del club
2 - Vogliono farne parte
Chi non è al corrente di queste due piccole regoluccie non può entrare.
Comunque.. VIA ALLE DANZE!! :satisfied :satisfied
Risposte
anke io voglio entrare nel club....posso???
ma scusa ma di cosa stiamo parlando..?? perche' nn centra assolutamente niente questo..e' semplicemente un club di un forum, nn una scelta di vita..
gattamatta:
santo antonio..
intendeva dire che e' un club nato da una particolare discussione che avevamo affrontato...e che a12anni nn ci ci aspetta che una sia lussuriosa.. :) poi, ognuno fa' quello che vuole.. ;)
Vabbè significa che è al corrente della decisione che ha preso e che sa come comprtarsi!
santo antonio..
intendeva dire che e' un club nato da una particolare discussione che avevamo affrontato...e che a12anni nn ci ci aspetta che una sia lussuriosa.. :) poi, ognuno fa' quello che vuole.. ;)
Cherubino:
Ma è una bambina! ha solo 12 anni!
e allora? Cosa centra? Ognuno può fare parte del club che vuole! Ad esempio io ho fondato il club "Le simpatike di skuola" !!
quoto la nostra trau ovviamente.. ;)
ah regà.... io ke sono presidentessa onoraria del club mi permetto di dire ke per far parte del club è necessario amare molto l'amore fisico.... altrimenti ke lussuriosi si è???? se la 12enne di cui sopra si rivela una lussuriosa (il ke mi scandalizzerebbe, a dire il vero), allora le siano aperte le porte del club!!
comunque sì era nato da una discussione qui sopra.... forse era quello sulle rifatte....:mumble nn ricordo....
comunque sì era nato da una discussione qui sopra.... forse era quello sulle rifatte....:mumble nn ricordo....
:lol:lol:lol
gemmy okay! inserizsci questo nella tua firma: :bunny Club dei Lussuorosi :bunny
io vorrei fare parte dei lussuriosi..posso?
ahhah..e' nata da una discussione su amore e co..ora nn ricordo bene il topic...testa o cuore oppure cosa guardate in un ragazzo..cmq.. :) ma certuuu e' aperto a tutti..
norve:
vorrei farne parte posso???cioa e baci
quoto...anche io!!
ma mi spiegate come nasce questo club??
vorrei farne parte posso???cioa e baci