DIETA

Gabrielepepe1
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e non vedo l'ora di interagire con tutti voi. Nel frattempo che mi ambiento però vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un metodo rapido (e indolore) per dimagrire in poco tempo. Io vorrei perdere tre chili entro ferragosto...Devo andare a una festa e voglio essere il più bello, ecco l'ho ammesso. Mia sorella dice di provare con Yazio (https://www.yazio.com/it/contacalorie) ma io vorrei anche una specie di terapia d'urto. Ditemi voi che fate! Vi prego! Alla festa c'è quella che mi piace e la voglio stupire

Risposte
Food8
Secondo me le medicine naturali sono le migliori.. e certe volte magari non è il tuo siamo noi a vederci grassi.. cmq ti consiglio di chiedere al tuo medico, ti dirà lui la tua situazione e ti consiglierà di conseguenza

laforetlaura
Buon pomeriggio, voglio perdere peso, ma non ci sto riuscendo. Capisco che l'attività fisica regolare è molto importante. Ma forse dovrei anche prendere degli integratori per la perdita di peso? Quali buoni integratori conosci? Ho sentito buone recensioni su Vega Slim. Cosa ne pensate?

sakas
È ancora molto efficace perdere peso con il pollo (è possibile acquistare cosce di pollo alla rinfusa https://poultryeu.eu/products/leg-raw ) solo che devono essere bolliti in acqua, non friggere. Quindi entro un mese puoi perdere peso di 5-6 chilogrammi.

Corsaire
Quale dieta? Ora il coronavirus ci manterrà tutti a dieta perché i negozi sono vuoti

sakas
Prima di tutto, organizza quattro pasti al giorno per te nello stesso momento e rispetta rigorosamente questa regola. Sarà molto più semplice se richiedi immediatamente il supporto di persone care o trovi alleati tra amici o colleghi di lavoro. Devi vivere e devi mangiare bene. La colazione è necessaria, questa è la regola d'oro. Invece di panini con burro e salsiccia affumicata, includi cereali, frutta, yogurt naturale nel menu del mattino. Il nostro corpo deve essere risvegliato dal sonno e fatto funzionare. Anche il pranzo non deve essere ignorato, indipendentemente da quanto sia impegnativa la giornata. È consigliabile pensare a cosa consisterà in anticipo il tuo pranzo: può essere un piatto di zuppa calda, un'insalata di verdure, carne magra bollita e come dessert - alcune fette di cioccolato fondente amaro, marmellata o marshmallow. La cena dovrebbe essere leggera. Lasciate che le verdure al vapore e un pezzo di pesce o carne, grigliate, servano da cena. Non dimenticare i soliti spuntini tra i pasti principali (frutta, frutta secca, noci). L'unica e importante condizione: non mangiare troppo!

onda_blu
Come è andata?

charlotte8
:pesi

onda_blu
sinceramente non saprei cosa consigliarti anche perché in 1/2 settimane non è semplice. spesso consigliano,sopratutto d'estate, di bere tanto. se aggiungi il bere tanto,al cibo sano e a dello sport,che può essrere una corsa mattutita o una nuotata penso che qualcosa potrà uscire fuori. ci sono anche delle app che ti aiutano a mentenere il controllo di quanto bevi o per lo sport. io non sono un medico,di conseguenza di consigliere di consultarlo per evitare degli errori possibili

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.