DIARIO SCOLASTICO 2013... SMEMO O COMIX?
ragazzi secono voi qual'è il diario 2013 più bello tra smemo e comix??
Io sono indecisa tra questi due!!! un vostro parere??? devo andare in terza media. in prima ho preso la comix e in seconda la smemo.. mi sono piaciuti tutti e due.. ma per quest'anno qual'è il più bello???? GRAZIE IN ANTICIPO
Io sono indecisa tra questi due!!! un vostro parere??? devo andare in terza media. in prima ho preso la comix e in seconda la smemo.. mi sono piaciuti tutti e due.. ma per quest'anno qual'è il più bello???? GRAZIE IN ANTICIPO
Risposte
Comix anche di quello puoi trovare astuccio,quaderni, diario....
secondo me le barzellette della comix sono le miliori!!!
Poi nei diario hai più scelta :oink
secondo me le barzellette della comix sono le miliori!!!
Poi nei diario hai più scelta :oink
io quest'anno ho avuto il diario, l'astuccio,i raccoglitori e i quaderni tutti della smemo!!! però lo zaino nn l'ho trovato...
nessun dei due!
Si infatti avevo già deciso da molto di prendere il diario smemo per il prossimo anno!! Pensavo che ci fosse anche lo zaino..invece non ho ne trovato nemmeno uno boh :(
sisi ho letto inf x questo me lo voglio comprare!!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
cmq Silver forse a te può piacere....:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
cmq Silver forse a te può piacere....:)
Smemo per tutta la vita!
Ah… non so se lo sapevate…
Ogni martedì è dedicato ad una curiosità che… comincia su Smemo… e finisce su Skuola!
Ah… non so se lo sapevate…
sulla SMEMO di quest'anno ci siete anche voi/noi… cioé… c'è Skuola.net!
Ogni martedì è dedicato ad una curiosità che… comincia su Smemo… e finisce su Skuola!
io ti consiglio Be-u comunque è una tua scelta... io ho avuto sia comix k smemo e mi è piaciuta di più la comix... altri diario un pò "popolari" sn:
bastardidentro,ridens,diventone,tokidoki...
bello anche special comix... o smemo limited edition...ma io preferisco sempre Be-u e poi il diario deve essere tuo...
bastardidentro,ridens,diventone,tokidoki...
bello anche special comix... o smemo limited edition...ma io preferisco sempre Be-u e poi il diario deve essere tuo...
Il diario sicuramente perché l'ho usato tante altre volte..
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Sii? e io che pensavo di abbinare tutto..uffy :(
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Sii? e io che pensavo di abbinare tutto..uffy :(
si ho visto già ma x i miei gusti è troppo semplice!!!!!! :D
Si :) penso che ci sia lo zaino..almeno l'ho sentito nella zona del link il diario inaspettato!! Poi cerchi su Internet tesò xk penso con ogni probabilità che ci sia :)
uau ke bello!!!! *__* devo fare una ricerca su internet...:)
Astuccio così fa tris!!! ahah tutto completo
xk esiste lo zaino della smemo?! o.o e cm'è?!
Anche per me Smemo :) pure lo zaino se lo troverò
x me la smemo :lol
Comixxxxxxxxxx
Aggiunto 5 minuti più tardi:
oppure Bastardidentro
Aggiunto 5 minuti più tardi:
oppure Bastardidentro