Desaparesidos

anonymous-votailprof
disgraziati ma dove siete? Tutti al mare a mostrar... mentre io dentro a scolorir sempre di più..................................

Risposte
big-jim-votailprof
Invece Reffa è bianca! :twisted: :twisted:

Big-Jim:
Nn credete a Gilly,oggi l'ho vista in facoltà abbronzatissima!!!!
Studia sotto l'ombrellone :twisted: :twisted:

big...ma quanto sei ciuco!!!!! Se studiasse sotto l'ombrellone non potrebbe essere abbronzata :roll: ... AHAHAHAHAHA :lol:

ire-votailprof
Cavolo,ragazzi,si vede che è estate ormai....non c'è più nessuno che scrive su questo off topic...nè tantomeno nei canali delle varie facoltà...
ehehehehe... :wink:
Buon divertimento a tutti !

big-jim-votailprof
Nn credete a Gilly,oggi l'ho vista in facoltà abbronzatissima!!!!
Studia sotto l'ombrellone :twisted: :twisted:

gilly-votailprof
fid:
x adesso niente mare ank'io ma fra un po' dato l'amministrativo2 si parte( a patto ke qlk benefattore mi passi dei riassunti x superare dir. tributario in 5 giorni :roll: ) tranky lupetto i villaceramesi x adesso sono in letargo estivo ma torneranno :wink:

più che letargo estivo..letargo da studio direi!!!!
VOGLIO L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIG NON FARMI SECCARE E METTITI DI CORSA A STUDIARE!!!!! :x E anche tu BLADE!!!!! :evil:

A proposito di desaparesidos.... fid, ma che fine ha fatto maggie/margaret????? :roll:

Vero Big,infatti la mia tesi e'finita tra le onde :twisted:

big-jim-votailprof
Per laurearsi c'è sempre tempo,x il mare no!!

alesan-votailprof
Ahh,....beati voi...chi ha finito le materie...chi si laurea....mah..che dire...prima o poi toccherà anche a noi.

Keeeeeeeeeeeeennnnn tu non farti sentire mai va bene??? :lol:

ken78-votailprof
Ma perchè fratello ti laurei ora a luglio? L.

Big-Jim:
Salve a tutti,1 veloce saluto prima d andare a mare,a presto!!!

8O 8O 8O mareeeee????? BIG ti devi LAUREARE!!!!!!!! ...quale mare :?

ire-votailprof
Anche io voglio andare a mare..... :( basta...non voglio studiare più...sono stanca...voglio una vacanza !!! :pianto:

big-jim-votailprof
Salve a tutti,1 veloce saluto prima d andare a mare,a presto!!!

anonymous-votailprof
eh sì ire ire............ire fa' caldo!!!!!! :lol: :lol:

ire-votailprof
Valkiria...sbaglio o è un po' che nn ti facevi sentire ?! Desaparecida anche tu....come tutti noi...!! :lol: :lol: :lol:

anonymous-votailprof
:wink: CIAO CARI....SMUACKKKKKKKK

ken78-votailprof
Ciao a tuttiiiiii!!! Dall'inferno e ritorno, come si suol dire,o dalle alpi alle piramidi dal marzapane agli uccelli.....l'albero e l'arbusto erano i suoi fratelli o dal marzapane al Reno Lupetto ,lo so c'è caldo , ma copriti il seno :lol: :lol: :lol: :lol:
Come state? Dove siete? 'Ndo nnate? Pare che è passato l'uragano Hemingway da qui e vi ha portati tutti via! Ripopoliamoci, riproduciamoci se sarà neccessario :wink: o acnhe così per passare il tempo, ma dobbiamo essere di nuovo in tanti! Tornate miei prodi! Vacanze!!!The summer is magic uoh oh!! :lol: :lol: L.

Da oggi anche io in vacanza.
Caro Ciccio è stato bello rivedere oggi te ed i vecchi amici della facoltà, a presto

fid-votailprof
x adesso niente mare ank'io ma fra un po' dato l'amministrativo2 si parte( a patto ke qlk benefattore mi passi dei riassunti x superare dir. tributario in 5 giorni :roll: ) tranky lupetto i villaceramesi x adesso sono in letargo estivo ma torneranno :wink:

anonymous-votailprof
Io il mare lo ammiro ogni giorno...... dal balcone. Conto di rifarmi ( con gli interessi ) a fine mese quando vi abbandonerò per 15 meritati giorni di riposo :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.