DEPLOREVOLE
Caro Popolo villaceramese, da qualche giorno manco dalla citta' e devo dire che appena rientrato, sono rimasto a dir poco sbalordito nel trovare ben due topics CHIUSI.....
PURTROPPO IL CARO BELTIPO HA PREFERITO SEMPLICEMENTE CHIUDERE I TOPICS, IO PURTROPPO VORREI PORRE UN PO DI ATTENZIONE SU UN PUNTO AL DIR POCO IMPORTANTISSIMO...
QUESTO FORUM E' DEDICATO SOSTANZIALMENTE AD UN USO CULTURALE, MALGRADO CIO' ALCUNI TOPICS VENGONO UTILIZZATI PER ORGANIZZARE SIMPATICISSIMI INCONTRI TRA AMICI.
QUINDI SMETTIAMOLA DI UTILIZZARE CIO' PER INSULTI E COSE VARIE. L'INGRESSO E' COMPLETAMENTE LIBERO COMPRESO LO SCAMBIO DI IDEE, UNITAMENTE ALL'UTILIZZO DI PAROLE BEN PONDERATE.....
PER I NUOVI ISCRITTI:
IL NOSTRO FORUM CONTIENE ALL'INTERNO DELLE PROPRIE MURA VIRTUALI, PERSONE MOLTO EDUCATE E SOCIEVOLI, EVITIAMO DI DISCUTERE DI FATTI E PERSONE SENZA AVERLE PRIMA CONOSCIUTE PIU' PROFONDAMENTE***
SCUSATE E GRAZIE DELL'ATTENZIONE....
PURTROPPO IL CARO BELTIPO HA PREFERITO SEMPLICEMENTE CHIUDERE I TOPICS, IO PURTROPPO VORREI PORRE UN PO DI ATTENZIONE SU UN PUNTO AL DIR POCO IMPORTANTISSIMO...
QUESTO FORUM E' DEDICATO SOSTANZIALMENTE AD UN USO CULTURALE, MALGRADO CIO' ALCUNI TOPICS VENGONO UTILIZZATI PER ORGANIZZARE SIMPATICISSIMI INCONTRI TRA AMICI.
QUINDI SMETTIAMOLA DI UTILIZZARE CIO' PER INSULTI E COSE VARIE. L'INGRESSO E' COMPLETAMENTE LIBERO COMPRESO LO SCAMBIO DI IDEE, UNITAMENTE ALL'UTILIZZO DI PAROLE BEN PONDERATE.....
PER I NUOVI ISCRITTI:
IL NOSTRO FORUM CONTIENE ALL'INTERNO DELLE PROPRIE MURA VIRTUALI, PERSONE MOLTO EDUCATE E SOCIEVOLI, EVITIAMO DI DISCUTERE DI FATTI E PERSONE SENZA AVERLE PRIMA CONOSCIUTE PIU' PROFONDAMENTE***
SCUSATE E GRAZIE DELL'ATTENZIONE....
Risposte
:wink: FINE TOPIC :wink:
ok, tagliamola decisamente :roll:
ragazzi...nessuno ha demonizzato niente,nè tanto meno si è detto che quei topic contenessero qualcosa di "tremendo"....se facciamo eccezione per le esternazioni di qualcuno!!!!! :wink: i motivi della chiusura sono altri e ne abbiamo già discusso...
cmq...visto che continuare questa discussione non porterà a niente suggerisco di andare oltre....
cmq...visto che continuare questa discussione non porterà a niente suggerisco di andare oltre....
a parte inondare i forum di argomenti molto simili,io nn ho trovato nulla di cosi' tremendo.forse mi è sfuggito qualcosa ma personalmente ripeto nn ho trovato nulla in particolare ke abbia urtato la mia o l'altrui sensibilità
Sxo ke facendo qst discorsi nn si cada nell'ipocrisia,fino a qlk gg fa 1 po' tutti abbiamo partecipato a qst famosi topic,quindi ok x i buoni propositi ma senza demonizzare quello ke è successo.
Vic, sono sicuro che tutti leggono con il cervello, non trascendiamo, questa discussione si sta protraendo oltre...
Cleo, hai PVT.
Cleo, hai PVT.
Per quel che riguarda il punto di vista di chi,come me,e' ormai affezionatissimo a questo forum e si duole di vederne (a volte) gli abusi,"deplorevole" va benissimo come termine...
Comunque,come dice il Papa,"volemose bene,semo romani"... :wink:
Comunque,come dice il Papa,"volemose bene,semo romani"... :wink:
vinc un super bacione *smack* :oops: :wink:
P.S. MA CHE FINE HAI FATTO??? :?
P.S. MA CHE FINE HAI FATTO??? :?
grazie...
Per Cleo......
Deplorevole, sta a significare il comportamento, irregolare e insignificante acquisito da chi negli scorsi giorni, per un motivo piu' o meno futile, si sia fatto leggermente trasportare da quello che io definisco momento di sporadica confusione....
Il vocabolo da me utilizzato è servito soltanto a far prestare un po di attenzione a chi si rispecchia nell'oggetto in questione...chi piu' di me vive all'interno di questo meraviglioso forum, sa benissimo che queste cose sono letteralmente inaudite......
Pertanto come ha già scritto il Nostro Creatore, evitiamo di inquinare il forum con le Nostre stupide discussioni, Magari utilizziamo gli altri mezzi messi a nostra disposizione......
Per quanto riguarda i dialoghi, all'interno dei post, teniamo conto che la maggior parte dei cittadini di Villa Ceramica si conoscono e quindi non essendo piu' segnali di codifica o nik o avatar, ma persone in carne ossa e sentimenti, è probabile che ogni parola scritta sui post possa contenere anche un pizzico di (gelosia, sentimento, rabbia, amore, amicizia etc..) verso qualche fantomatico nik, pertanto inviterei tutti i cittadini ormai consolidati, di prestare piu' attenzione a ciò che viene scritto e di non leggerlo solo con la mente, ma anche con un pizzico cervello.....
:wink:
Deplorevole, sta a significare il comportamento, irregolare e insignificante acquisito da chi negli scorsi giorni, per un motivo piu' o meno futile, si sia fatto leggermente trasportare da quello che io definisco momento di sporadica confusione....
Il vocabolo da me utilizzato è servito soltanto a far prestare un po di attenzione a chi si rispecchia nell'oggetto in questione...chi piu' di me vive all'interno di questo meraviglioso forum, sa benissimo che queste cose sono letteralmente inaudite......
Pertanto come ha già scritto il Nostro Creatore, evitiamo di inquinare il forum con le Nostre stupide discussioni, Magari utilizziamo gli altri mezzi messi a nostra disposizione......
Per quanto riguarda i dialoghi, all'interno dei post, teniamo conto che la maggior parte dei cittadini di Villa Ceramica si conoscono e quindi non essendo piu' segnali di codifica o nik o avatar, ma persone in carne ossa e sentimenti, è probabile che ogni parola scritta sui post possa contenere anche un pizzico di (gelosia, sentimento, rabbia, amore, amicizia etc..) verso qualche fantomatico nik, pertanto inviterei tutti i cittadini ormai consolidati, di prestare piu' attenzione a ciò che viene scritto e di non leggerlo solo con la mente, ma anche con un pizzico cervello.....
:wink:
Be che dire dopo aver letto tutto questo..??!!!
Partendo dal titolo....
MMah...
Partendo dal titolo....
MMah...
be visto che regoli molto di qui, credo che anche deprolevole sia da riprendere...., da farlo presente, come fai negli altri topic su frasi non dette da te...., ti ripeto la mia non è una critica, ma solo un modo di vedere le cose, la regola deve valere per tutti credo, e in questo momento credo che ci stiamo attennendo al contenuto di questo topic....
Comunque grazie cordialmente delle delucidazioni, nel caso vorrai darne delle altre allora , vuol dire che li farai in privato...
Comunque grazie cordialmente delle delucidazioni, nel caso vorrai darne delle altre allora , vuol dire che li farai in privato...
non ho idea del post di kristal se magari mi dai un titolo..e poi deplorevole lo hai visto scritto da me?
Cmq direi che se vuoi possiamo continuare in privato, via mail o pvt, non mi vanno discussioni simili in pubblico, inquinano per me il forum....
Cmq direi che se vuoi possiamo continuare in privato, via mail o pvt, non mi vanno discussioni simili in pubblico, inquinano per me il forum....
Già letto beltipo il regolamento, so come funziona, perchè scrivo in molti altri forum anche....
Ma manca un topic di kristal..., dov'è?
Comunque, ripeto dire deplorevole credo che sia un pò forte come termine...??!!!
Scusa ma sono una che dice le cose direttamente, non ho problemi, per questo voglio capire...e non solo leggendo il regolamento...infatti stiamo comunicando qui...
Ma manca un topic di kristal..., dov'è?
Comunque, ripeto dire deplorevole credo che sia un pò forte come termine...??!!!
Scusa ma sono una che dice le cose direttamente, non ho problemi, per questo voglio capire...e non solo leggendo il regolamento...infatti stiamo comunicando qui...
non so dei topic di Kristal, so che determinate cose non mi piacicono.Leggi il regolamento, vedrai che li trovi tutto spiegato.
Si ho capito che intendi, ma ho notato che un post di kristal manca...., tranne che no l'ho visto....
Poi addirittura dire deprorevole...??!!! on credi forse sia un pò forte come termine....
Non credo che nei topic bloccati si siano dette delle cose a tal punto da non sembrare uno scherzo..., almeno da parte chi conosco...
Poi si è detto riferendosi ai topic chiusi di essere da Maria de Filippi, ma mi sembra che altri topic contengano delle battute tipo marpioni...non capisco la differenza...
Poi addirittura dire deprorevole...??!!! on credi forse sia un pò forte come termine....
Non credo che nei topic bloccati si siano dette delle cose a tal punto da non sembrare uno scherzo..., almeno da parte chi conosco...
Poi si è detto riferendosi ai topic chiusi di essere da Maria de Filippi, ma mi sembra che altri topic contengano delle battute tipo marpioni...non capisco la differenza...
appunto, quando non è più uno scherzo, non lo ammetto.
Le futilità cerco di eliminarle..insomma libertà, ma non esagerazione..capito cosa intendo?
Le futilità cerco di eliminarle..insomma libertà, ma non esagerazione..capito cosa intendo?
é giusto che venga rispettato il regolamento..., come in altri forum
Ma scusate visto che sono una nuova iscritta, mi sembra di aver letto spesso delle comunicazioni tra i vari utenti di vario genere anche di contenuto futile...e superficilae, quindi non solo di contenuto interessante...
E non per far polemica, ma spesso quando leggo, capisco a volte che si scherza, ma credo che forse non sia così....!!!
Bo...?!
Ma scusate visto che sono una nuova iscritta, mi sembra di aver letto spesso delle comunicazioni tra i vari utenti di vario genere anche di contenuto futile...e superficilae, quindi non solo di contenuto interessante...
E non per far polemica, ma spesso quando leggo, capisco a volte che si scherza, ma credo che forse non sia così....!!!
Bo...?!
mi associo e mi scuso se posso aver spesso fomentato discussioni futili e scarse di contenuti.invito tutti a fare un uso diverso del sito utilizzando i forum pubblici per le discussioni di interesse collettivo ed i pvt per le discussioni di carattere più strettamente personale.ciò non toglie che non si possa skerzare pubblicamente sulla bellezza di bigjim o sugl'atteggiamenti e le fattezze degl'altri utenti ma mi sembra eccessivo farlo su tutti o su troppi forum
a me quello che spiace un po' e' che forum carini e che meritano attenzione spariscano nel nulla perche' se ne aprono decine che non hanno senso.....per quanto riguarda gli insulti mi associo, anche se sono scherzosi diventa noiosissimo aprire tutte le pagine per leggere solo fesserie.......cerchiamo di aprire meno forum e di concentrarci su quelli davvero simpatici che periodicamente ci fanno conoscere meglio l'un l'altro, ci fanno ridere ed organizzare anche i nostri incontri!
Vikingo ma dove sei stato? ho perso le tue tracce.
Vikingo ma dove sei stato? ho perso le tue tracce.