Da piccoli avevate...

mitraglietta
Come da titolo, indicate il posto che vi faceva paura e che non ci sareste mai andati nemmeno vi avessero pagato oro, e quello che invece vi sentivate protetti e sicuri!

Sono curioso di sapere le vostre opinioni!

Per me: il posto che mi tranquillizava era la camera dei miei nonni..
il posto che mi faceva paura è nella cantina dove il nonno faceva il salame!

Risposte
mitraglietta
io più che la stanza vicino al portico dove il nonno faceva i salami (dove anche si è amputato due dita della mano con il macinacarne), era la cantina dove metteva a stagionare i salami. Fredda, umida, e illuminata solo da un buco nel soffitto, con le grate.. a vederla dall'esterno sembrava una piccola prigione.

In casa vecchia mi faceva paura la lavanderia, e nella prima casa dove abitavo lo sgabuzzino. mentre dove abito adesso, ho paura del cortile, perchè poco illuminato, infatti quando torno dal lavoro e mollo la macchina corro sù per le scale molto velocemente..

mi sento tranquillo nella camera mia adesso, mentre da piccolo la stanza dei miei..

zaraia
da piccola avevo una paura matta della casa al buio, quindi mi andavo a rifugiare in camera dei miei genitori oppure mi infilavo sotto le coperte del mio letto

strangegirl97
Nella mia casa c'è una stanza che fino all'anno scorso era uno sgabuzzino e da piccola di sera non volevo andarci perché era buio ed avevo paura che sbucasse chissà chi. E pensare che adesso lì dentro ci studio. :dozingoff Il posto in cui mi sentivo più sicura invece era il lettone dei miei (tipico!). ;) :D

Franci-97
Avevo paura soprattutto della cantina (ero rimasta traumatizzata dalla strega del cartone animato "Biancaneve e i 7 nani" e pensavo che abitasse in cantina!) e del piano superiore, perchè quando ci salivo per andare a letto (c'è la mia stanza lì) era tutto così buio...
Ma non avevo piuttosto paura dei posti, ma di quello che i mostri avrebbero potuto fare a me e alla mia famiglia. :(

Avrò visto troppi cartoni animati horror ... :lol

Burdella
Avevo paura della mia stanza e soprattutto della mia scrivania (pensavo che sotto la scrivania c'era un covo di mostri con gli occhi rossi D:) e mi sentivo sicura nella camera dei miei e nel secondo piano del mio letto castello

Moon96
:lol anche se mi pagavano oro è un po' poco perchè da bambina dell'oro non mi importava niente...e neanche adesso se non fosse che per la completa serenità della mia famiglia occorre denaro.

Ad ogni modo io mi rifuggiavo nel mio armadio...ci entravo dentro e mi nascondevo...

invece avevo il terrore delle stanze totalmente buie da cui provenivano strani rumori.. si era la mia vicina di casa però! ahah :lol

:hi carino questo thread :D

Lisabraga96
io da piccola nn volevo assolutamente scendere in taverna o in cantina perchè avevo paura che ci fosse qualcuno... XD
il posto in cui mi sentivo sicura era la mia cameretta...

chiiaaraa
# Angeee =) :
Da piccola io amavo rifugiarmi dietro l'armadio della mia cameretta.
Quasi nessuno si accorgeva che ero lì, e quando volevo stare un pò sola tranquilla era perfetto :lol

hiiiiii ! che dolce :) !

Angeee =)
Da piccola io amavo rifugiarmi dietro l'armadio della mia cameretta.
Quasi nessuno si accorgeva che ero lì, e quando volevo stare un pò sola tranquilla era perfetto :lol

Ero invece terrorizzata dall'ultimo piano di casa... Così buio e oscuro... Vedevo ombre di mostri ovunque... ç_ç Hahahahah xD xD xD

kikka96_thebest
mi sentivo sicura nell'armadio xD
ho sempre odiato la cantina di mia zia xké ci sono le lucertole xD

Francy1982
mi faceva paura il luna park la notte e una stanza della casa che usavamo come ripostiglio

mi è sempre piaciuta la mia camera e il giardino di mia nonna

VALENTINAEMY
Mi faceva e mi fa ancora paura la strada buia illuminata solamente dalla Luna,non si sa mai chi c'è il terrore x me e grande.Mi sento sicura solo in camera mia.Ciao

Ipp@SorrisO
sempre origimale nei tuoi topic mitra!!:)
mmm, premetto che si parla di sette otto anni faxD
il posto in cui mi sentivo protetta era la cucina(perchè c'era cibo:asd)
e il posto in cui odiavo andare,di sera, era il bagno!!ero terrorizzata!!
adesso però ho cambiato casa..xD

chiiaaraa
il posto dove mi sentivo più sicura ? la camera dei miei...e anche lo studio dl papà :)
qll k mi faceva più paura invece era la cantina...xk x andarci bisognava uscire dalla casa xD !

ami!
Il posto dove mi sentivo tranquilla era la camera dei miei genitori
Il posto che mi faceva paura era lo sgabuzzino :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.