Da 1 a 10
da uno a 10 quanto sapete mantenere i segreti?
La gente va bene a confidarvi con voi?
voi e i segreti, parliamone
Ck-28
La gente va bene a confidarvi con voi?
voi e i segreti, parliamone
Ck-28
Risposte
Una delle cose che mi riesce meglio è tenere un segreto:) quindi 10
mmm io diciamo ke nn li so mantenere, o meglio...qnd uno mi confida un segreto io lo diko solo ai miei migliori amici...agli altri nn diko nnt...;xcui mi sono messo 4....
io purtroppo non so mantenere bene i segreti
Io mi do un 10..
Al mio paese si dice:"I cosi ti la sapiri saibari rintra a to panza" Che tradotto in italiano, significa:"Le cose le devi sapere conservare dentro la pancia" (niente battute idiote, grazie U_U). Io per dire i segreti agli altri non sono portata, mi dovrebbero ammazzare! Io donna di panza sono! Non tradisco gli amici (anche se infami..), la famiglia (anche se non mi piace..), e la patria!
Al mio paese si dice:"I cosi ti la sapiri saibari rintra a to panza" Che tradotto in italiano, significa:"Le cose le devi sapere conservare dentro la pancia" (niente battute idiote, grazie U_U). Io per dire i segreti agli altri non sono portata, mi dovrebbero ammazzare! Io donna di panza sono! Non tradisco gli amici (anche se infami..), la famiglia (anche se non mi piace..), e la patria!
...hmm...sono brava a mantenere i segreti...neanche il vento li saprà...probabilmente li mantengo facilmente perchè se qualcuno dice i miei segreti in giro mi in**** come una iena...però purtroppo non c'è molta gente di cui fidarsi...è per questo che non dico mai niente a nessuno...gli affari miei li so solo io...............