Da 1 a 10

TH3 CH3M1ST
da uno a 10 quanto sapete mantenere i segreti?
La gente va bene a confidarvi con voi?
voi e i segreti, parliamone

Ck-28

Risposte
Harry --- the first
6 regalato!

capitanUncinA
9---tradito solo una volta la fiducia d una persona ma ne valeva la pena

CocoChanel
8. io praticamente me li scordo dopo un pò quindi sono brava a mantenere i segreti

Araku
10.
Io ho un rispetto asoluto per i segreti. Non ne parlo neanche con il mio migliore amico.

(...vale...)
8-9

tanuzzo_14
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfiedmodestamente...........

blood
beh dai....siete abbasanza bravi....

tanuzzo_14
:hiio 9 xkè io i segreti li so tenere benissimo ma
se sono delle cretinate non mi trattengo e le dico
ma se sono cose importanti o mi dicono
di non dirlo e so ke le xsn si fidano di me non voglio
xdere ci credilita e quindi xdere fiducia

se_rena
io mi do 5...
i segreti li so mantenere, ma non me li confida quasi nessuno!

IPPLALA
Bah, io sono discretamente brava a mantenere i segreti, anche se meno so meglio è. Evito sempre di essere la confidente di turno

TH3 CH3M1ST
io sono un 7
alla fine nè bene ne male, sopra la media perchè sono sopra la media di mio

Ck-28

serejuve90
io direi 10.. mai tradire un amico! .. anke se a volte loro tradiscono te..:mad

foffy
oh..che bello!-.-"

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:
io 10..
so custodire un segreto senza problemi per due motivi, uno perchè non mi sono una tipa che parlo tanto e quando lo faccio non mi piace sparlare le persone.

:asd pure tu donna di panza?

Frafri90
io 10..
so custodire un segreto senza problemi per due motivi, uno perchè non mi sono una tipa che parlo tanto e quando lo faccio non mi piace sparlare le persone.

Diogens
Io mi do un 9...

PrInCeSs Of MuSiC
blood:
mmm ma ke bravi ke siete....io lo mantengo solo se è davvero davvero importantissimo e xckè mi sentirei in colpa a dirlo, senno ho una brutta tendenza a parlarne coi miei migliori amici, ke poi lo dikono solo ad uno, ke lo dikono solo ad un altro e cosi via :(:cry

Che giro..

blood
mmm ma ke bravi ke siete....io lo mantengo solo se è davvero davvero importantissimo e xckè mi sentirei in colpa a dirlo, senno ho una brutta tendenza a parlarne coi miei migliori amici, ke poi lo dikono solo ad uno, ke lo dikono solo ad un altro e cosi via :(:cry

mitraglietta
klok:
Una delle cose che mi riesce meglio è tenere un segreto:) quindi 10

anche io

The Princess of Dreams
Io mi sono data un 9,perchè quando un segreto è particolarmente...come dire...ehm...che mi lascia perplessa,diciamo,ne parlo con il mio migliore amico e mia cugina. Per il resto,sono muta come un pesce.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.