Cubo di Rubik in 35 secondi
Ecco la mia risoluzione in 35 secondi :move
http://www.youtube.com/watch?v=iHicbdq50MA
http://www.youtube.com/watch?v=iHicbdq50MA
Risposte
Tutta questione di Algoritmi xD... E velocità nelle mani xD
Sono senza parole.. io ci metto 10 minuti solo x completare la prima faccia :lol Un mio compagno sa risolvere quello 4x4!
Cmq bravo!
Cmq bravo!
io ho provato a farlo dopo 1 ora l ho preso e l ho sciolto sul fuoko,l ho ripreso e l ho fatto a forma di kuore ....e l ho regalato al my raga....e sn stata trpp felice
bravoooooooooooooooooooo
xDxD
Io c'ho provato. Dopo mezz'ora mi sono arresa.
Il mio compagno di classe e` bravissimo a farlo. Mi deve insegnare.
Io c'ho provato. Dopo mezz'ora mi sono arresa.
Il mio compagno di classe e` bravissimo a farlo. Mi deve insegnare.
Bravooooooo....io non ci ho mai provato...xD xkè se ci provo e poi non ci riesco mi innervosisco....e non ho tempo sinceramente a stare e fare tutto il giorno quel cubo xD
Ps:cmq d'avvero bravo:)
Ps:cmq d'avvero bravo:)
Ho trovato i link per risuscirlo a fare...!!!chi li vuole??
bhè l' ho spezzato in 2 dopo 2 minuti, ho detto veramente tutto
Fabry
Fabry
mi scrivere i link di queste guide su internet??
grazieee
grazieee
Ma che, si impara in 3 giorni (con le guide in internet)
il record del mondo dovrebbe essere 9 secondi...cmq il cubo di rubik sembra difficile...ma cn una settimana di allenamento ( e di guide in internet) riuscirete a risolverlo facilmente...;) molto bravo comunque !!
bravo! ma come fai?:thx
ci vuole tanto allenamento-tentativi prima di arrivare alla soluzione!
Bravo!
Io lo stavo facendo giusto due minuti fa, però utilizzo il metodo a strati, il mio record è di 1'49". Uno di questi giorni devo iniziare a studiare il Fridrich, ma non ne ho mai il tempo :asd:asd
Io lo stavo facendo giusto due minuti fa, però utilizzo il metodo a strati, il mio record è di 1'49". Uno di questi giorni devo iniziare a studiare il Fridrich, ma non ne ho mai il tempo :asd:asd
Quoto gaara, mi innervosisco e finise dritto nel muro...hihi
Davvero complimenti...:lol
Io non mi metterei mai a fare certe cose però...:dozingoff
Io non mi metterei mai a fare certe cose però...:dozingoff
Siiiiiii io neanche per 4 anni ce la farei
brao!!:satisfied:satisfied
Ci sono diversi metodi per farlo...prima usavo il metodo a strati e ci impiagavo massimo 1,30 secondi. Da qualche mese ho imparato il metodo Fridrich, ben piu complesso e pieno di formule da imparare a memoria rispetto allo strati.Ora che riesco a padroneggiare abbastanza le 30 e passa formule si incominciano a vedere bei risultati, anche se sono relativamente scarso se paragonato ad altre persone...:dozingoff
D'accordo,ma ki me lo insegna??ahah...uffi!