Cubo di Rubik

Lider Maximo
Oggi l'ho trovato sul tavolo e adesso sono ore che cerco di trovare la soluzione... sto cavolo de cubo proprio sul tavolo doveva stare?
qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo:
Oggi l'ho trovato sul tavolo e adesso sono ore che cerco di trovare la soluzione... sto cavolo de cubo proprio sul tavolo doveva stare?
qualcuno di voi lo ha mai fatto?

quando uno non ha un C A Z Z O da fare si diverte facendo il cubo di Rubik.Lider ti posso dare un consiglio da amico? Masturbati di più!

Lider Maximo
anche io riesco a fare il 1 e il 2 strato

Scoppio
Io sto imparando, per ora riesco a risolvere quasi i primi due strati, comunque è molto bello risolverlo!

Qualer
Io feci una scommessa.

Quando l' intelletto umano supera la logica matematica.

Dissi che avrei ricomposto il cubo di rubik in meno di 1 ora.

Andai nella stanza.

Pensavo fosse una cosa semplice, facile.

Dopo 30 minuti di impazzimento, la ragione umana ebbe il sopravvento.

PERCHE' RISOLVERE UNA COSA CHE DI PER SÈ È GIA' RISOLTA?

Quindi, presi un coltellino.
Riscaldai il cubo, appoggiandolo a non ricordo cosa.

Dopo che il cubo fu caldo, cercai di scollare delicatamente i cubetti. Dietro c'era la colla morbida, quindi riutilizzabile.

In 20 minuti il cubo era bello e fatto, nuovo nuovo :asd :asd.
Nei restanti 10 minuti ho eliminato tutte le sbavature, create quando ho staccato i tasselli :asd.

Il cubo era quello originale perchè avevano fatto un disegno sul lato bianco, per evitare che lo scambiassi :asd.

dj142
si io l'avevo fatto ma ci avevo messo secoli...e pensare ke un bambino cinese o giapponese l'aveva fatto in 8 secondi bah :con cmq nn è così semplice so solo ke è fatto su vari principi algebrici e ruota tutto intorno a un cubo interno...

Frafri90
c'ho provato
mi sono innervosita
e l'ho buttato

non è cosa mia =)

IPPLALA
Si io ci ho provato un saccaccio di volte e quando sembra che ti stia riuscendo, ti si sballa un colore e sei a punto da capo... odioso :mad

paraskeuazo
Lider pure il mio è immobile da anni sullo scaffale del mio mobile, è un soprammobile :lol :lol dobbiamo imparare a risolverlo, mi viene una rabbia quando me lo rigiro tra le mani!

blood
un mio amiko
lo sa fare benissimo....lui ha mparato in 2 settiamne cn la guida di internet

tagho95
guardaa ti dico un trucco il quadrato al cendto della facciata ha un colore e di quel colore deve essere completato quella facciata:hi:hi:hi

Cronih
Si, io ci sono riuscito! Sono rimasto mesi e mesi con l'aiuto di internet!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.