Crisi di nervi !

liaaa
Non ce la faccio più ! Sto per avere un crollo troppi impegni, troppe paure di deludere gli altri e cercando di essere perfetta, non vado bene a nessuno ! Non so più come spartire la mia vita, non riesco nemmeno a dormire la notte !Troppi casini, delusioni, fraintendimenti, litigi, sclerate ! E' una fase che passano tutti ? ..Stavo pensando di andare da uno psicologo, che faccio ? D:

Risposte
webb97
Già!!!
Hai una grande fortuna lia e nn te ne accorgi!!
E' meglio bisticciare che nn avere la tua famiglia!!

Aggiunto 18 secondi più tardi:

La famiglia è una grande roccia che ti da sostegno!!

liaaa
Be quello in effetti si ;D

webb97
Capisco...
beh sul fatto di tua mamma pensa solo che hai la fortuna invidiabile di averceli i genitori!!

liaaa
Nono io ho gia problemi miei e le litigate con mia mamma peggiorano di molto ogni situazione

webb97
Lia se si tratta "solo" di litigate allora nn devi preoccuparti!!
Io pensavo a problemi maggiori..
alla fine sono solo arrabbiature passegere

liaaa
Grazie mille Niky, mi sei di grande aiuto anche tu ! Spero che passi..è che le litigate con mia mamma si fanno sempre piu pesanti e non so se reggo ancora per molto !

Niky@
Tranquilla è normale a me succede sempre verso gennaio alla fine del quadrimestre quando devo dividermi tra studio moroso famiglia aiutare in casa. I miei genitori l'anno scorso volevano portarmi dallo psicologo perchè piangevo per qualsiasi cosa mi si dicesse! Respira, pensa positivo e passerà! Neanche mi conosci e mi stai aiutando tantissimo sei un persona FANTASTICA! Ricordatelo sempre!!

webb97
E' successo anche a me tranquilla!! ღღ
Se per te uno psicologo ti può aiutare a superare i tuoi problemi avvalitene!!

liaaa
Me lo auguro !

webb97
Liaa questo succede a tutti!! ღღ
Devi stare tranquilla e pensare che è solo una fase passeggera

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.