Cose divertenti successe a scuola XD
Raccontate!!!
Risposte
Hahahahah....potete rispondere alla mia domanda su caxxxeggio/amore e co.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Nha, ne sono successe troppe di cose.
Una volta la professorressa di Italiano ci ha minacciato dicendoci che non ci avrebbe mandato a Napoli a suonare.
NON SAPEVO SE RIDERE O SPAVENTARMI AHAHAHAHAHAH MA CHI ERA LEI PER DECIDERE QUELLO CHE DOVREBBERO FARE 4 PROFESSORI? :'D:lol
Una volta la professorressa di Italiano ci ha minacciato dicendoci che non ci avrebbe mandato a Napoli a suonare.
NON SAPEVO SE RIDERE O SPAVENTARMI AHAHAHAHAHAH MA CHI ERA LEI PER DECIDERE QUELLO CHE DOVREBBERO FARE 4 PROFESSORI? :'D:lol
Troppe da raccontare xD
AHHAHAHAHAHAH, che tipacci alcuni prof ! I miei scambiano i nomi di personaggi famosi con le loro parole insignificanti!
La mia prof invece di dire correggi ha detto scoreggi!
da me tutti i giorni c'è qlc di divertente...soprattutto con la prof di taliano che schizza male ..una volta ha messo la nota ad una mia compagna di classe perchè continuava a bere acqua-.-
da noi i prof salgono sulla cattedra parlano di politica durante i compiti e si inventano le rime di "A Zacinto" del Foscolo... poi dicono di scrivere le lettere per il Canada in francese(?), discutiamo di musica al posto di fare lezione, parliamo delle api con la prof di italiano, balliamo , cantiamo con tutti i prof, al posto di fare sport vediamo film (secondo me un giorno o l'altro lo trasformeranno un uno sport olimpico xD)...cos'altro volete sapere; ci potrei scrivere un libro sulle cose strane nella mia classe xD
raio angela hahhahha gli UFO !!!!!!!!!!!!!!!
Da me il mio prof di musica inizia a parlare di musicisti e alla fine Dell ora finisce con il parlare della sua vita, o della sua auto.....oppure dei suoi avvistamenti degli UFO.......roba da matti!!!
beee un giorno stavamo facendo matematica e non so perche la prof si è messa a parlare dei cartoni animati! ma si puo????
XD ahahahaah!! Grande anche in classe mia un professoressa ha cacciato uno fuori e non aveva fatto nulla!! :) i Prof che impazziscono!!
oggi la professoressa è impazzita e ha iniziato a dire ad alcuni che nn tavano facendo nnt....vai fuori....mo ti metto una nota....
cose da pazzi....anci da professori!!!!!!!!!!:)
cose da pazzi....anci da professori!!!!!!!!!!:)