Cosa vi viene in mente sentendo la parola scuola ?

adnan94
Cosa vi viene in mente sentendo la parola scuola ?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

do il via dicendo che per me vuol dire compagni di scuola o amici,oppure a volte mi viene im mente noia, DITE LA VOSTRA !!! :asd

Risposte
adnan94
speriamo che l'anno prossimo strangegirl97 debba svegliarsi come minimo alle 5 e mezza di mattina :pp

klok
Angelica sei troppo viziata ù.ù

adnan94
anche la mia, il problema è che è esattamente dall'altra parte della citta... :linguaccia :linguaccia :linguaccia :beatin :beatin :hit :hit :mummy :angel :angel :angel

strangegirl97
Tanto la scuola che ho scelto si trova nella mia città! :pp

adnan94
Strangegirl97, tu sei alle medie giusto ??, appena andrai alle superiori, che magari per andare alla scuola giusta ti fai 20 km ogni giorno, allora capirai :yawn :caffeine :caffeine :caffeine :dead :dead

Aggiunto 2 minuti più tardi:

io comunque mi alzo alle 6 e un quarto, voi a ke ora vi alzate ???

strangegirl97
Ma tutti al fatto di doversi alzar presto la mattina pensano? :D

rosytina
sentendo la parola scuola mi vengono tre cose in mente:
1) la mattina svegliarsi presto ;
2) farsi i compiti, studiare sempre ;
3) spessissimo fare compiti in classe + studiare tantissimi capitoli di storia e altre materie .

Moon96
penso alla mia prof di lettere e che mi devo sbrigare per arrivare sempre in orario o.O

lucadiego4ever
penso prima di tutto ai prof che odio!!

Angeee =)
La parola "scuola" mi fa pensare a tutte le risate di questi quattro anni che ho passato al Liceo...
Certo, è un pò una rottura alzarsi alle 6 del mattino e certe volte vorrei tanto stare nel calduccio delle mie coperte, però penso che se lo facessi perderei solo tempo e bei momenti che un giorno non ci saranno più :)

klok
la prima cosa è svegliarsi la mattina presto >_

strangegirl97
Dunque...se penso alla parola scuola...penso a quando mi devo alzare possibilmente prima delle 7 e mezzo (senza riuscirci LOL) per arrivare in orario! :D Oppure alle ore passate sui libri! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.