Cosa si mangia in Inghilterra?

mirietta100
Ciao! Fra 3 settimane parto per l'Inghilterra con amici e con la mia professoressa di inglese e alloggerò per due settimane in una famiglia.
Sono un po' preoccupata per il cibo perchè sono una che mangia pochissimo e sempre le stesse cose (a colazione latte e nesquik o cereaili, a pranzo pasta, carne e a cena idem con pranzo...). Qualcuno che è già stato in una famiglia saprebbe rassicurarmi almeno un po'? :P Grazie mille in anticipo!!

Risposte
Francy1982
Sei stato fortunatissimo...

webb97
Bene dai... credo che lo avrebbe prima scartato lei :P

marty1998ciao
ahahahahah invece è bello assaggiare cose che nn hai mai assaggiato!! Poi se nn ti piace lo scarti ;)

mirietta100
sono contenta di non aver assaggiato niente, dei miei amici tutte le sere uscivano a prendersi la pizza perchè cucinavano cibo non commestibile (detto dai miei amici, :P)

Slippers
In Inghilterra non ci sono mai stata ma credo che l'Italia e la sua cucina culinaria ti mancheranno troppo

marty1998ciao
ahahahahha fortunata :P vabbè xò qualcosa di lì credo ke l' hai assaggiato xD

webb97
Wow benissimo!!
Anche un peccato però..... così nn hai provato le specialità tipiche del posto!!

mirietta100
grazie mille :) ho avuto la fortuna ad essere ospitata da una signora italiana che cucinava solamente italiano, meno male!!! :)

webb97
Mmm io nn ci sono mai stata ma ti ho trovato un bel sito:

http://www.sprachcaffe-england.com/italiano/gast.html

lucry98
Io nn sono mai stata in Inghilterra ma sono sicura che la mattina vengono consumati i croissant.......Ciao .....U_U

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.