Cosa ricorderai del 2008?

pandabearmonster
:D ditemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Risposte
Dotto.Spax
ricorderò tutte le bevute con i miei amici.
ricorderò alcune avventure sentimentali.
ricorderò di ricordare.

Progettista HW
SuperGaara:
Almeno nel 2008 hai trovato skuola.net :XD

Sì, per portarlo alla rovina nel 2009, insieme alla Glubit.

Lo sai come l'ho conosciuto? Cercavo disperatamente una soluzione al mio problema di matematica, sugli integrali doppi, e alla fine Google mi ha dato il vostro sito nei risultati... il problema è che la soluzione non l'ho trovata... ma ho trovato solo una che richiedeva disperatamente aiuto. Quindi, da bastardo che sono, cosa ho fatto io? Mi sono registrato per dirgliene quattro. Poi però,, già che c'ero ho continuato... (ecco perché i web master si fanno in quattro per essere indicizzati da Google!).

SuperGaara
Almeno nel 2008 hai trovato skuola.net :XD

Progettista HW
Io ricorderò che ero di un anno meno vecchio e che un giorno non lo potrò più ricordare, quindi diciamo che lo ricorderò bene. Poi... vediamo... uhm... ma, a dir la verità mi sembrano tutti uguali gli anni (dal punto di vista della mia vita), cambia solo il numero. Du palle... Comunque mi sa proprio che al momento di stappar lo spumante tirerò un urlo: "Ho svolto la serie di Taylor!"... (Questo fa capire la du-pallissima vita che porto sulle spalle).

MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:
Mah vediamo un po'...di sicuro ricorderò la pagella finale dell'anno scorso che difficilmente eguaglierò ancora :asd

:dontgetit:dontgetit:dontgetit Mamma, non puoi capire quanto ti QUOTOOO Stè!
PS. nonostante la pagella nn sia la stessa eh!

SuperGaara
Mah vediamo un po'...di sicuro ricorderò la pagella finale dell'anno scorso che difficilmente eguaglierò ancora :asd, il viaggio di due settimane che ho fatto con la mia famiglia e alcuni parenti in America ad agosto :satisfied, l'esordio in serie B di pallavolo che nonostante l'emozione è stata la partita che finora ho giocato meglio :XD, una litigata mega galattica tra due miei compagni di squadra che ha portato poi all'esclusione di uno dei due :O_o, la nascita della mia cuginetta Gaia :love...

PrInCeSs Of MuSiC
sciuz92:
un anno di merda

Quoto.

sciuz92
un anno di merda

Bella94
Troppe cose! Il 2008, per me, è stato un anno dove si sono realizzati tutti i miei desiferi più grandi e dove ho capito molte cose. Ho avuto tante gioie e tante delusioni che mi hanno fatta crescere. Spero che il 2009 sia migliore del 2008...e chissà se i miei nuovi desideri si avvereranno come è accaduto nel 2008! ;)

Diogens
Il mio caro nonnino...:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.