Cosa ricorderai del 2008?
:D ditemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Risposte
Cavolo, ce ne sono di cose da ricordare.
Ricordero` la mia prima lezione di chitarra, tutti i libri che ho letto quest'estate. Ricordero` la mia prima migliore amica, tutti i lunghi discorsi fatti con gli amici.
Tutti i disegni fatti con anima, gioia e tristezza. Il mio primo viaggio da sola, da mia zia. Tutte le risate con lei e tutte le uscite a mangiare cinese!:lol
Ricordero` quei 5 pacchi di patatine che mangai il 19 Dicembre.
Ricordero` tutte quelle volte che ho perso il pullman.
Le risate con i miei colleghi del corso pomeridiano, e quando sono andata a fare il test a Reggio.
Ricordero` Monte Carlo, Nizza e Menton. E anche Napoli.
Si. Il 2008 e` stato un bell'anno. Speriamo che lo sia anche il 2009. Gennaio sara` veramente un mese da ricordare, ne sono sicura.
Happy New Year!
Ricordero` la mia prima lezione di chitarra, tutti i libri che ho letto quest'estate. Ricordero` la mia prima migliore amica, tutti i lunghi discorsi fatti con gli amici.
Tutti i disegni fatti con anima, gioia e tristezza. Il mio primo viaggio da sola, da mia zia. Tutte le risate con lei e tutte le uscite a mangiare cinese!:lol
Ricordero` quei 5 pacchi di patatine che mangai il 19 Dicembre.
Ricordero` tutte quelle volte che ho perso il pullman.
Le risate con i miei colleghi del corso pomeridiano, e quando sono andata a fare il test a Reggio.
Ricordero` Monte Carlo, Nizza e Menton. E anche Napoli.
Si. Il 2008 e` stato un bell'anno. Speriamo che lo sia anche il 2009. Gennaio sara` veramente un mese da ricordare, ne sono sicura.
Happy New Year!
Lots of Love,
Jane
Jane
il mio amore... la fondazione della mia band... il mio primo sei in latino...e robe così...il mio ultimo campo invernale con gli scout...:(
Il 2008? l'ennesimo anno insipido, come la mia vita del resto, condito in più da vari eventi spiacevoli o che è meglio non ripetere. Ogni anno spero in un anno migliore del precedente, chisà che questa non sia la volta buona...
mi ricorderò di cio' ke mi ha aiutato a crescere
della morte di un mio caro professore,
mi ricorderò di coloro che mi sn stati accanto nei momenti più brutti
ricorderò tanto che xò nn m servirà a guardare indietro ma a guardare avanti...
:hi:hi:hi:hi
della morte di un mio caro professore,
mi ricorderò di coloro che mi sn stati accanto nei momenti più brutti
ricorderò tanto che xò nn m servirà a guardare indietro ma a guardare avanti...
:hi:hi:hi:hi
beh almeno siamo cambiate tutte e due...non trovi tesho?
foffy:
ricorderò la mia vecchia personalità.....
Io la mia la butterò nel cesso.. :XD
ricorderò la mia vecchia personalità.....
Dipende da quando lo ricorderò. Tra 50 anni, se sarò vivo, penso che il 2008 mi suonerà come un altro anno. Al massimo lo assocerò a anno bisesto anno funesto, ma niente più
La nascita della mia cuginetta(e io a farle da padrino eheh),le nuove "scoperte" e i vecchi amici che son rimasti,gli errori da non rifare,gli amici di merda che sono cambiati,il vecchio e il nuovo lavoro,le notti a scriver rime e le nuove basi "paura" di Danny ahahahaha
Del 2008 nulla di particolare, il 2009 sarà per me l'anno da ricordare (o in negativo o in positivo).
io mi ricordero della ps3 (comprata a giugno) del Cosenza che è rtitornato tra i pro, della 2 media chè è finita e di tante altre cose.
:lol :lol :lol
In questa ultima notte dell'imminente "vecchio anno" voglio ricordare ciò che mi porterò nel prossimo 2009...
di questo anno mi porterò dietro il mio primo e unico amore Francesco, il cambio della facoltà, le risate con claudia, tutti i momenti trascorsi con mio fratello, l'estate al lido mila con annessa la dipendenza dal burraco :D , tutte le persone che hanno lasciato almeno una segno del loro passaggio nella mia vita, il mio coro gospel, le mie lezioni di ballo e le gare mai iniziate, le mie pagine di diario nei momenti di solitudine, i pomeriggi con patatine e film in compagnia, le ricariche wind per mantenere attivi i 4000 msg e i minuti gratis, l'incidente col motorino, la crisi politica ed economica del mio paese, la Gospel Connection ad Assisi, la MUSICA che ogni giorno mi fa compagnia, i miei genitori che ho sempre nel cuore, i miei adorati anni 50 e 60...e poi come non citare la mia famiglia virtuale?? ovviamente porterò nel cuore tutti voi...
Nonostante le avversità GRAZIE 2008, domani 1 gennaio 2009 potrò dire di esserci stata anche io in questo anno e aver vissuto insieme a voi momenti felici e deludenti, col sorriso e col pianto...
di questo anno mi porterò dietro il mio primo e unico amore Francesco, il cambio della facoltà, le risate con claudia, tutti i momenti trascorsi con mio fratello, l'estate al lido mila con annessa la dipendenza dal burraco :D , tutte le persone che hanno lasciato almeno una segno del loro passaggio nella mia vita, il mio coro gospel, le mie lezioni di ballo e le gare mai iniziate, le mie pagine di diario nei momenti di solitudine, i pomeriggi con patatine e film in compagnia, le ricariche wind per mantenere attivi i 4000 msg e i minuti gratis, l'incidente col motorino, la crisi politica ed economica del mio paese, la Gospel Connection ad Assisi, la MUSICA che ogni giorno mi fa compagnia, i miei genitori che ho sempre nel cuore, i miei adorati anni 50 e 60...e poi come non citare la mia famiglia virtuale?? ovviamente porterò nel cuore tutti voi...
Nonostante le avversità GRAZIE 2008, domani 1 gennaio 2009 potrò dire di esserci stata anche io in questo anno e aver vissuto insieme a voi momenti felici e deludenti, col sorriso e col pianto...
...BUON 2009 A TUTTI...
...CHE DONI A VOI IL MEGLIO CHE POSSIATE RICEVERE...
...CHE DONI A VOI IL MEGLIO CHE POSSIATE RICEVERE...
ehehe.... spero di aver espresso il concetto...
Tra l'altro bel gioco di parole :lol
Sì, ma non mi interessa quel campo lì della medicina. Preferisco di gran lunga quella medicina che ti fa stare sul campo!
Mia sorella fa ingegneria biomedica :)
IPPLALA:Forse, piuttosto, domani brinderò per un 2009 migliore dell'anno che ci sta lasciando, nella speranza di entrare a medicina e realizzare il tanto desiderato sogno.
Buona fortuna allora! Comunque se ti interessa c'è anche ingegneria biomedica, ossia elettronica applicata alla medicina, o medicina applicata all'elettronica (vedila come vuoi). Forse ti può interessare.
Bah, io non credo di ricordare molto del 2008. Come tutti gli anni l'ho passato senza tanti accorgimenti: è stato normale, non ricordo nulla di buono e nulla di cattivo. Forse, piuttosto, domani brinderò per un 2009 migliore dell'anno che ci sta lasciando, nella speranza di entrare a medicina e realizzare il tanto desiderato sogno.
Poi, insomma, domani sera è una sera come un'altra. Invecchiamo solo di un anno....
Poi, insomma, domani sera è una sera come un'altra. Invecchiamo solo di un anno....
Dotto.Spax:
ricorderò tutte le bevute con i miei amici.
ricorderò alcune avventure sentimentali.
ricorderò di ricordare.
...ricorderò di ricordare... ma dopo aver bevuto ne dubito fortemente.