Cosa pensi dell'ISIS e come potresti bloccarlo?

edoclarence
Mi sembra una domanda che potrebbe essere sorta a molti di voi. Ormai i telegiornali ci riempiono di notizie come stragi, attacchi, decapitazioni.
Todisco scrive che non è possibile che nell'era della tecnologia e dell'evoluzione umana prevalga l'uomo primitivo(non è proprio così la frase).
Lo so che è un tema difficile e complicato. Ma volevo solo sapere la vostra opinione su ISIS e su come si potrebbe fermare.

Risposte
SweetRebel
Siamo tutti d'accordo che l'ISIS va fermata e che non possiamo andare avanti così. Non è che uno si sveglia alla mattina con l'idea che vuole iniziare ad ammazzare tutte le persone che vuole, senza un motivo preciso.......
Io non so bene come funziona ovviamente, ma da quello che ho potuto intuire è che dobbiamo chiudere le frontiere e dobbiamo trovare delle soluzioni.
Un'idea che mi balena da un po' in testa....ma noi non possiamo essere vittime di attentati vero? Intendo in Italia. Pensateci, noi abbiamo la mafia che ci protegge, quelli non hanno neanche per idea di toccarci.
Ho sentito pure al Tg che uno mafioso in galera ha detto che se lo fanno uscire di prigione, ci pensa lui a sistemare l'ISIS.
Questo era il mio pensiero.
Un bacio.
Rebecca

UnGamerACaso
Onestamente non credo potremmo fare tanto, se escludiamo il fatto di andare a fare guerra lì.

Non per fare l' anarchico, anticonformista e roba varia, ma per come stiamo messi nella nostra società non potremmo fare seriamente nulla, se non fare ciò che ci "ordina" il governo, e per ora sembra che non sia per nulla interessato a queste tragedie.

Edoardo Palombo
Noi possiamo solo bloccare il reclutamento facendo sentire accettate le persone più emarginate della società.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.