Cosa fate durante la ricreazione ???

Burdella
:ot di ricreazione si fanno moooolte cose diverse.......

Aggiunto 1 minuti più tardi:

io mangio , leggo un libro e a volte ripasso la materia dopo .

Risposte
ary94
cicca time!

Dreke90
Be mi pare ovvio che chiacchero come non so cosa !!XD chi non lofa?!Xd

gennydanap
Io mangio xD

*asia*
dov'è l'opzione "sigaretta?"

stragazer.94
Mi attacco al termosifone e quando suona la campanella vorrei tanto portarmelo dietro!!! :lol Poi si mangia, si chiacchiera, si ripassa la lezione dopo.. XD

Emaguerra
se è si mangia, sennò si va a chiaccherare con la gente ke si conosce

PrInCeSs Of MuSiC
# Bella94 :
Secondo me comunque 10 minuti di ricreazione non sono niente, con alcuni prof se ne vanno anche 15 minuti finchè arrivano in classe. Quindi se si fanno i conti io faccio una mezz'oretta di ricreazione ogni giorno xD

Quoto.
Anche da me è lo stesso.
Oggi per esempio prima che arrivava il professore di religione sono passati 10 minuti.
Poi per aspettare quella di inglese.. non ne parliamo!
Da noi certi giorni sono tutti precisi e certi giorni tutti ritardatari.
Che strana la mia scuola xD

lodu93
Non ho messo, "uso di nascosto il cellulare" xk non lo uso di nascosto.. ma lo uso normalmente! XD

Sekunden_483
Mangio e ascolto musica dal cellulare =)
Qualche volta ripasso la materia successiva. -.-"

sashat
beh, chiaramente chiacchieravo in libertà e poi a volte facevo delle partite a qualche gioco con DS ... anche se a volte ci prendeva la mano e ci passava il tempo e bisognava rientrare..... :O_o :frusta che bei tempi

neon97
Faccio i sacrosanti cavoli miei: mangiare, chiaccherare, De Andrè in cuffia!

dodda
mangio, se dopo c'è un'interrogazione o un verifica ripasso senò vado a farmi un giro per la scuola ai piani di sotto e incontro degli amici. Non ho messo chiacchiero perchè quello lo faccio anke durante le lezioni ihih :D

saraj94
beh ovvio ci si trova con amiche che non sono della propria classe e poi si parla si scherza e a volte si ripassa per l'ora dopo!

Burdella
# paraskeuazo :
Noi a ricreazione potevamo uscire fuori al cortiletto, dove la gente in genere se ne andava a fumare, oppure girare liberamente per la scuola e fare visita agli amici nelle altre aule. C'erano anche i distributori automatici, ma non li ho mai usati granché. Ovviamente quei 10 minuti di spacco erano anche l'occasione per ripetere febbrilmente prima dell'interrogazione imminente dell'ora dopo :lol

Beati voi che potete andare nel cortiletto noi stiamo sempre chiusi nel corridoio a guardare e invidiare i bimbi delle elementari :(

Bella94
# paraskeuazo :
No, credo proprio sia seria :asd Anche nella scuola di mio fratello non esiste la ricreazione. Hanno solo il permesso di uscire durante le ore di lezione per andare al bar della scuola, comprare uno snack e consumarlo in aula. Niente 10 minuti di distrazione, nessuna possibilità di socializzare un po'.

Uguale :asd
Però noi possiamo stare di più fuori. La scorsa settimana durante l'ora di religione soo stata un'ora (UN'ORA CONTATA) fuori xD
E si socializza lo stesso. Anche perchè le lezioni iniziano alle otto e mezza ma noi possiamo entrare dalle otto in poi e quindi c'è un gran via vai di gente xD

Secondo me comunque 10 minuti di ricreazione non sono niente, con alcuni prof se ne vanno anche 15 minuti finchè arrivano in classe. Quindi se si fanno i conti io faccio una mezz'oretta di ricreazione ogni giorno xD

paraskeuazo
Noi a ricreazione potevamo uscire fuori al cortiletto, dove la gente in genere se ne andava a fumare, oppure girare liberamente per la scuola e fare visita agli amici nelle altre aule. C'erano anche i distributori automatici, ma non li ho mai usati granché. Ovviamente quei 10 minuti di spacco erano anche l'occasione per ripetere febbrilmente prima dell'interrogazione imminente dell'ora dopo :lol

Angeee =)
Purtroppo da me ultimamente niente ricreazione, perchè la mia è una classe un pò troppo movimentata ed i prof. per punirci hanno deciso di togliercela -.-
Comunque prima chiaccheravo con gli amici più stretti... Anche perchè la merenda la mangio sempre durante le lezioni :asd

paraskeuazo
# PrInCeSs Of MuSiC :
Scherzi, vero?

No, credo proprio sia seria :asd Anche nella scuola di mio fratello non esiste la ricreazione. Hanno solo il permesso di uscire durante le ore di lezione per andare al bar della scuola, comprare uno snack e consumarlo in aula. Niente 10 minuti di distrazione, nessuna possibilità di socializzare un po'. Senza contare che quest'anno il loro bar ha pure chiuso, quindi escono solo per andare in bagno. E' talmente assurdo che mi sono rifiutato di approfondire la questione :drop

Bella94
No, dico sul serio xD

Però molte volte tra un cambio dell'ora e l'altro avanzano un 5 minuti e noi mangiamo. Oppure mangiamo proprio durante la lezione xD
Ma niente ricreazione.

PrInCeSs Of MuSiC
# Bella94 :
Nella mia scuola non si fa ricreazione xD

Scherzi, vero?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.