Cosa fate durante la ricreazione ???
:ot di ricreazione si fanno moooolte cose diverse.......
Aggiunto 1 minuti più tardi:
io mangio , leggo un libro e a volte ripasso la materia dopo .
Aggiunto 1 minuti più tardi:
io mangio , leggo un libro e a volte ripasso la materia dopo .
Risposte
Io copio i compiti dell'ora dopo, messaggio, chiacchero e mangio :pp
io il solito.......faccio i compiti(nell ora di ricreazione XD) mangio,uso il cell e sto cn i miei amici
si esce fuori a fumare xD e sto cn il mio migliore amico *_______*
mangio e chiacchiero :D
Emh, niente, chiacchiero e mangio.
Il telefono non posso usarlo di nascosto perchè ce lo fanno lasciare in un cestino appena entriamo -.- Non capisco ancora a cosa serve questa cosa...
Poi non possiamo entrare neanche in classe, quindi...
bah, queste regole...
Il telefono non posso usarlo di nascosto perchè ce lo fanno lasciare in un cestino appena entriamo -.- Non capisco ancora a cosa serve questa cosa...
Poi non possiamo entrare neanche in classe, quindi...
bah, queste regole...
Mangiare, mangiare, mangiare!!!
Ho 10 minuti di pausa o meno.. mangio e mi riprendo un attimo per la lezione dopo..
"Ripeto la storia, o, in alternativa canto sottovoce come una scema. Non mi sente nessuno....XD"
NOn più, quelli erano vecchi tempi, purtroppo, nel liceo nn c'è la ricreazione..... :(
NOn più, quelli erano vecchi tempi, purtroppo, nel liceo nn c'è la ricreazione..... :(
mi siedo davanti ad un calorifero cn una mia compagna.. e chiachera cn la mia migliore amica e il mio migliore amico..che sn nella classe di fianco..
mangio, messaggio, risolvo i problemi delle mie amike e guardo i ragazzi + grandi!!!! :bunny
Kiakkiero, mangio (se avanza qualkosa perchè di solito mangio durante le lezioni), messaggio, e poi quello ke capitaa! :D
Mangio e ripasso la materia successiva, chiacchiero o leggo un libro scolastico, giusto x ammazzare il tempo
O ripasso oppure leggo il giornale u.u
io mi kiudo nei miei pensieri e nn faccio nnt... adoro la solitudine!!!!! e mi sa ke sono l'unika :satisfied
Ripeto la storia, o, in alternativa canto sottovoce come una scema. Non mi sente nessuno....XD
io mangio, chiacchiero e skarabbokkio la lavagna... sai kome è!ihihihihhi
Ho messo " uso di nascosto il cellulare " perchè alle medie se una prof. ti vede te lo sequestra e i genitori devono venire a prenderlo ... Non sò com'è da voi ...
dipende di solito esco dalla classe e sto con i miei amici...
nella mia scuola la ricreazione nn esiste...
xD
mangiamo quando vogliamo...di solito la mattina prima di iniziare la lezione...e nel frattempo chiacchiero anke..come sempree!!!! ahuahauahuahuahau
xD
mangiamo quando vogliamo...di solito la mattina prima di iniziare la lezione...e nel frattempo chiacchiero anke..come sempree!!!! ahuahauahuahuahau