Cosa farete a pasquetta?!

valvonauta-votailprof
sono io l'unica a nn sapere ancora cosa fare, dove andare?! Si accettano suggerimenti! :D

Risposte
goose-votailprof
MissOmissis:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Prenderò in considerazione la tua ipotesi visto che conosco benissimo Taormina e mi fa sempre piacere conoscere gente nuova ma devo trovare un compromesso... :roll: Quei pigrotti dei miei amici mi hanno invitata al mare a casa di uno di loro (n'allegria che non vi dico...), se ci mettiamo d'accordo, venite a rapirmi??? pleaseeeeeeeeeeeeeee

Guarda che io non scherzavo, puoi venire davvero!!!
C'è il mio contatto msn, se ti va fammi sapere.

missomissis-votailprof
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Prenderò in considerazione la tua ipotesi visto che conosco benissimo Taormina e mi fa sempre piacere conoscere gente nuova ma devo trovare un compromesso... :roll: Quei pigrotti dei miei amici mi hanno invitata al mare a casa di uno di loro (n'allegria che non vi dico...), se ci mettiamo d'accordo, venite a rapirmi??? pleaseeeeeeeeeeeeeee

andreact2003-votailprof
Momita:
Io sto cercando di organizzare una scampagnata, chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!!

E se avete suggerimenti su dove andare li accetto ben volentieri...purtroppo per le riserve è troppo tardi perchè si doveva prenotare prima!

caspita non avevo letto questo messaggio.... ma qui c'è un gruppetto che non sa che fare.... vai organizziamo :wink:
Festa a sbarco a casa di Momita :lol: :lol:

goose-votailprof
MissOmissis:
Io ancora non so che fare, dove andare... Non è che avete un posticino per me? :roll: Non sporco, non perdo peli, sono tranquilla e mi accontento di poco :roll:

Tra le alternative c'è Taormina, se vuoi un posticino in macchina si trova! Altrimenti si va in campagna da qualche amico a fare la classica "arrustuta" di carne, anche in questo caso potresti tranquillamente venire con noi...!

P.S.
Anche se sporcassi o perdessi peli potresti venire lo stesso, ci piacciono i cagnolini!

andreact2003-votailprof
ancora non lo so... non ho niente di certo... :cry: .... intanto penso a mangiare l'uovo di cioccolata domani :lol:

momita-votailprof
Io sto cercando di organizzare una scampagnata, chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!!

E se avete suggerimenti su dove andare li accetto ben volentieri...purtroppo per le riserve è troppo tardi perchè si doveva prenotare prima!

valvonauta-votailprof
eviterò di sicuro i posti affollati..volevo andare a Pantalica ma sarà affollata dunque scarto l'ipotesi..poi c'è sempre l'opzione-studio, visto che mercoledì ho un esame!!che tristezza !! :cry:

kikylex-votailprof
Per me Pasquetta = scampagnata con gli amici! Inevitabile!!! ihih!

grazyana-votailprof
uhm fino a poco fa con amici in msn si parlava di andare a fare colazione fuori...e poi bho nel pom vedremo. Ma sto valutando anche la classica scampagnata :roll:

missomissis-votailprof
Io ancora non so che fare, dove andare... Non è che avete un posticino per me? :roll: Non sporco, non perdo peli, sono tranquilla e mi accontento di poco :roll:

grandeturco-votailprof
io dovrei andare (tempo permettendo) a giardini naxos con amici a passare una giornata di mare,sole,sollazzamenti e divertimenti!!mi ci vuole proprio una un pò di relax!
è una buona idea..altrimenti c'è la classica scampagnata,che è sempre una valida alternativa!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.