Cosa fare? (38367)

Maury
ciaoo ragààà---
allora...lunedì ci vediamo io e le mie 2 migliori amike....
beh..io avevo pensato di fare qualcosa di diverso...non so..
avete qualke idea??? stiamo a casa...
grazie in anticipo..:love

Risposte
gnugni
I giochi con il telefono non te li consiglio perchè comunque è anche una questione di "rispetto": ho visto il video di uno che voleva fare uno scherzo telefonico e ha chiamato tipo 3 volte nella notte a una vecchietta...Io sono rimasto senza parole proprio dalla "cattiveria" di quello che chiamava una povera vecchia nel cuore della notte dicendo che era la nipote che soffriva...Senza parole...
Un gioco di società (Gran Proverbiere)...Un gioco di società bisogna averlo sempre! Poi degli scacchi...e poi collezziona molti DVD...Io l'altro ieri in camera mia ho fatto una bellissima fila di DVD,CD e CD per computer...Se lo vedi c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Poi magari anche dipingere! Potete farvi delle foto (io poi le foto le metto con il patafix sulle mensone),un giro in bici,un pò coi videogiochi (poco sennò si rovina la giornata standoci tanto..),parlare,e (questo è divertentissimo e lo voglio fare con un mio amico) fare un film xD che poi si vede alla tv! Basta avere una telecamera e travestirsi e poi fare un pezzo e quando vi ricontrate un altro pezzo e così via facendo un film...poi ti sbellichi dalle risate quando lo vedi in tv xD
Stare al pc chattando e un pò facebook
insomma io ti ho consigliato per lo più cose da fare in casa (io sono una persona tranquilla quindi non mi piace molto uscire)
ciaooo

Maury
xkè sii...mi sono scocciata!!! ahuahuahu!!!
xD

-MiLeY- 4e
perchè??

Maury
[quote]# -MiLeY- 4e :
Parlate di ragazzi

nonoooo...questo mai +..xd
ahuahuahu

(...vale...)
ma quando si sta con le amiche non si fanno piani.. non si segue una scaletta..
lo sclero time vien da se xDDDD

però opterei per il film horror

-MiLeY- 4e
Parlate di ragazzi
Fatevi le unghie
Truccatevi e vestitevi da discoteca e fate le sceme (ballando)
Fate dei giochini strani
Cantate
Raccontate gli episodi del passato
Mangiate tanti sacchetti di patatine e tante tavolette di cioccolato
Bevete tanta cocacola e tanto estathe

:D

PrInCeSs Of MuSiC
Guardate un film
Telefonate a caso e fate scherzi xD
Fatevi foto xD
Mangiate
Spettegolate
Ballate

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.