Cosa chiederete alle stelle cadenti?

La_Padrina_89
Eh già, ormai é arrivata la notte di San Lorenzo :D
Cosa chiederete a queste benedette stelle cadenti?? Sempre che ne becchiate qualcuna ;)

Risposte
Bad Boy 94
sinceramente nn ho mai visto una stella cadente cmq nn so ke risponde nn ci ho mai pensato

fpmarcus
io ho chiesto alle stelle un pieno di salute e serenita` x me e i miei cari !!!

norve
io ne ho viste 5 di stelle cadenti lo scorso mercoledì...nn era san lorenzo peròè uguale ero abbarcciata al mio lorenzo e alle stellle cadenti ho chiesto di far si ke il mio amore nn mi lasci mai e ke la vita nn ci separi x nulla al mondo...

PrInCeSs Of MuSiC
magari si potesse avverare il my dream..

ericas
io chiederei di far diventare vera la storia delle stelle cadenti..

PrInCeSs Of MuSiC
meglio sperarci omar..

mitraglietta
anche io sarò come noel guarderò solo le stelle (ops meteore) solo per passare la serata sennò mi annoio....e nn credo assolutamente alla leggenda dei desideri...

PrInCeSs Of MuSiC
oh mia bella stellina.. nn hai esaudito i miei desideri.... :(

Ila
Noel:
[quote]Cherubino:
Sei una precisina anche tu Noel!

è che essendo una mia grande passione l'astronomia,quando sento cose del genere nn posso fare a meno di correggere:lol
[/quote]

Noelllllllllllllll,anche io adoro l'astronomia!non sapevo piacesse tanto anche a te.comunque fai bene a precisare e a mettere i puntini sulle i...continua così!:love

mnemozina
dopo questi discorsi sono andata a cercarmi perseo nelle mappe delle costellazioni:satisfied...
e ho scoperto che la finestra della mia camera è perfetta per osservare qquella porzione di cielo!!:O_o:move:move:move

Noel
Cherubino:
Sei una precisina anche tu Noel!

è che essendo una mia grande passione l'astronomia,quando sento cose del genere nn posso fare a meno di correggere:lol

Noel
..Vorrei precisare che è assolutamente sbagliato chiamare "stelle cadenti" questo evento astronomico,dal momento che quello che vediamo è il passaggio di uno sciame meteorico o comunque pioggia meteorica..quelle che vediamo nn sono stelle ma meteore insomma..che sono tutt'altra cosa:lol

comunque tornando al discorso del thread..io nn assisto a questo evento astronomico per chiedere desideri(perchè nn credo assolutamente a questa leggenda)ma per semplice passione..comunque ieri nn s'è visto nulla,e cme ha già detto qualcuno l'evento slitterà appunto al 12 agosto;)

gattamatta
chiedo solo che vada tutto bene a tutti.. :D

PrInCeSs Of MuSiC
oh mia bella stellina ke stai in cielo.. vorrei avere un fidanzato..

apona88
chiederò l'ammmore!! :love :blush

PrInCeSs Of MuSiC
io chiedo.. chiedo.. chiedo la felicità.. e kiedo un partner..

mnemozina
wow sempre a precisare...spero allora che i miei desideri si avverino, provo sia oggi che il 12 allora!

mnemozina
uhm mi sa di difficile!:dozingoff

cioccolatina
io chiederò di farmi tornare indietro di qualche anno... ma nn credo che il mio desiderio si avvererà!

mnemozina
buon san lorenzo a tutti... io devo beccare due stelle!!speriamo siano buone!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.