Cosa avete sognato stanotte?

marka
raccontateci i vostri sogni.... cosa avete sognato stanotte?
oppure.... qualè il sogno piu strano ke avete mai fatto?

Risposte
NICKNAME
un sogno indefinibile troppo strano troppo XD!!

Moon96
ho sognato ke mi baciava il mio amore..:blush trpp bello

Markix
era buio nn vedevo nnt e...cado in un burrone,solitamente in kuesti casi mi sveglio ma mentre cadevo mi spuntavano dei folletti.....(canna?)

sonoio 96
sta notte ho sognato il mio amore!!!!!!!!!!!!!!1ke bello....a proposito....duciolo mio ti amo!!

Moon96
xDxD
ho sognato di dare fuoko alla skuola!!:woot

Jane Eyre
Stasera ho fatto un sogno stranissimo. Ero tutta preparata per scalare una montagna, che pero` non era una montagna, ma un edificio, un grattacielo altissimo. E dentro c'erano persone che lavoravano al computer, ed uno di questi dipendenti mi saluta. Era un grattacielo grigio, fatto di specchi. E non credevo fosse un grattacielo, ero convinta fosse una montagna. Bah.
Alla fine arrivo quasi a meta` strada(stavo scalando), ma a un certo punto mi autoconvinco di non riuscire a scalarla, e scendo. Torno indietro in lacrime.
Volevo piu` di ogni cosa scalare quella pseudo montagna, ma avevo paura di cadere, oppure di non riuscire ad arrivare alla "cima".
Cosi` me torno al punto di prima. E sono in una citta`. Un negozio di libri davanti a me. Entro, ma non c'e` nessuno. Piango, continuo a piangere. E non capisco perche`.
Poi mi sveglio. Ancora non sono riuscita a trarne fuori qualcosa. Mamma mia...che brutto sogno. Mi sono svegliata in lacrime...
Spero di dormire piu` tranquilla stasera.

Qualer
Eh, quando avrò più tempo riapro lo sportello interpretazioni! :asd. Sono bravo ad interpretarli. (almeno qualcosa la so fare :asd)

Ieri notte:
mi trasferisco a baia, nella casa di vacanza. Assurdo, ma nei miei sogni c'è una ripetitività dei luoghi inquietante: i posti sono tutti collegati fra loro, anche se li ho sognati in altri "film" (i miei non sono sogni :asd).

Insomma, mi trovo in questa casa, buia, da solo. Fuori c'è un giardino che mi ricordo di aver già visto (infatti, lo avevo già sognato. E lo avevo annotato).
Mi chiedo dove possano trovarsi i miei amici. E dico "sarà meglio andare a vestirsi e cercarli".

Vado in bagno, mi vesto e mi guardo allo specchio: HO LA BARBA! Ma una barba folta! Foltissima! E non me ne preoccupo, anzi, inizio a pettinarla. Idem per i capelli. Ora li porto abbastanza corti. E anche nel sogno era così. Ma inizio a pettinarli e si allungano sempre di più, fino a quando non mi coprono tutta la faccia. Inizio a vedermi con varie acconciature, fino a quando non dico "basta!".
E mi trovo con i capelli tutti arruffati in testa. Ma ne sono soddisfatto, cioè, non mi faccio alcun problema.

E poi succede qualcosa che non ricordo più, perchè non me lo ricordo.

Stanotte invece ho sognato di stare a scuola a messaggiare con Nikyripy :|. Parlavamo di una marea di cose, ma non ricordo proprio. Ricordo solo che il mio cellulare nel sogno è sempre uno, il mio primo cellulare. Il mio nuovo mai.

Moon96
io ieri ho sognato di rompare il cellulare alla mia compa di banko sonoio96 !

Diogens
ma sapete che nn mi ricordo quello che sognO?!?!?!HAHA!

tanuzzo_14
sara xkè martedì andro a casa sua ... ma ho sognato che eravamo io e lei a casa sua sul divano che ci coccolavamo e ci abbracciavamo nnt di volgare ma un bel sogno veramente

Logiu94
io una volta ho sognato le mie compagne di classe in tenuta militare con tanto di AS che mi sparavano addosso,dopo avermi staccato un braccio , non contente mi hanno torturato con un coltello e infine decapitato brrr me lo ricordero per sempre!:verysad

Frafri90
qualche notte fa ho sognato che mi baciavo col mio prof..
ma purtroppo era solo un sogno =)

Moon96
ho sognato il mio amore :dozingoff

brezzamarina88
ho sognato di diventare presidente del konsiglio...un'inkubo!

(...vale...)
ho sognato che una mia amica restava incinta!

cinderella-gio
ho sognato di impiccare i prof. xk mi stavano diventando antipatici..!xd...forse studio troppo..o forse studio poco (credo la seconda..xd)

Dreke90
Ho sognato la mia ex orami riccore spesso nei miei sogni solo li pultroppo...

valebella
stanotte ho sognato il mio proff di kimica....:move:move:move:move:move:move

marka
Stanotte ho sognato che Gesù doveva cenare a casa mia.....

lino17
Quello ke ho sognato stanotte è lo stesso sogno k faccio da 5 anni(kapitelo voi non posso dirlo):heart:heart:heart:heart

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.