Cosa avete ricevuto?

sid_vicious
cosa avete ricevuto?
io dai miei una custodia nuova x il basso dato k quella di prima nemmeno ci stava e poi dei vestiti perchè ne ho bisogno e dalla mia ragazza il dvd live di marylin manson...
*___* bellissimo...

Risposte
Diogens
Io soldi vestiti, video giochi e basta...

PrInCeSs Of MuSiC
Allora..

Dai miei:
felpa della nike bianca.

Dal mio cucciolo (Diego):
pacchetto della puma con gel dopodoccia, profumo e crema corpo.

Dal mio ammore (Gianluca):
profumo della Diesel Fuel for Life

STUPENDI *__*

Anche se il regalo più grande è il mio amore... :D

Jello Biafra
allora io ho ricevuto un bel po di CASH poi due giochi per xbox 360 una ricarica tim da 50 euro 2 libri e una televisione nuova di zecca...dalla mia ragazza nulla perche ci siamo lasciati da un giorno:lol

CIAOCIAO

BIAFRA FOR MAYOR!!!!!!!!

serejuve90
io mi sono fatta di auto-regalo un set nuovo di trucchi, le serie di libri di twilight + altre cazzatine.. dai miei una felpa e gli stivali, e dalle mie amiche profumi, mollettine x capelli e sporammobilini carini.. aspetto il regalo dei nonni domani :satisfied

sid_vicious
crazy_siren:
Soldi... una maglietta... collana con orecchini e braccialetto... un'altra collana e portachiavi... E anche un bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere...

che libro è?

lino17
4 gioki x box 1 pofumo una crema da barba un maglione un set x barba e il karikabatteria per i pod

crazy_siren
Soldi... una maglietta... collana con orecchini e braccialetto... un'altra collana e portachiavi... E anche un bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere...

sid_vicious
PicoDellaMirandola:
Un libro, un'ottima maglia di lana e qualche centone

*____*
qualche centone coa significa per l'esattezza????

PicoDellaMirandola
Un libro, un'ottima maglia di lana e qualche centone

blood
mm io ho ricevuto...una tuta da sci nuova stra figa ( ankora piu bella della vecchia )...un maglione di benetton e un altro di cachemere cn la sciarpa abbinata, una camicia cn le mie iniziali cucite sopra....eee direi basta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.