Cosa avete ricevuto?

sid_vicious
cosa avete ricevuto?
io dai miei una custodia nuova x il basso dato k quella di prima nemmeno ci stava e poi dei vestiti perchè ne ho bisogno e dalla mia ragazza il dvd live di marylin manson...
*___* bellissimo...

Risposte
*kate*
:dontgetitsolo soldini...

Diogens
mitraglietta:
uhm è ancora sigillata la bottiglia e mio papà nn ha intenzione di aprirla fino a che nn mi sposerò (cioè nn la aprirà mai)!!

Haha...

SuperGaara
Non c'è proprio nessun problema Pico :)

PicoDellaMirandola
mitraglietta:
[quote]SuperGaara:
Io la solita cara sostanziosa mancia dagli zii e dai nonni, mentre i miei genitori mi hanno regalato un orologio festina stupendo del quale avevo proprio bisogno!!!

:)

l'importante che il regalo sia piaciuto a te!! nn ti curar di quelli che criticano ma guarda e passa!
[/quote]
Dai, scherzavo. Non scomodiamo Dante anche per stupidaggini

Dorothy
mitraglietta:
lui intende il matrimonio reale! però sai al cuor nn si comanda!!

ps: consiglio da amico -> nn bere troppo che ti rovini, piccola!!

Eh,grazie Amico,ma tranquillo non mi piace assolutamente bere birra,vino e cose simili..
Solo che ho la smania dei liquori da collezione e anche se non mi piacciono in fondo,li voglio sempre assaggiare xD

mitraglietta
lui intende il matrimonio reale! però sai al cuor nn si comanda!!

ps: consiglio da amico -> nn bere troppo che ti rovini, piccola!!

Dorothy
Oh dai Mitra,forse la scelta di lasciarlo invecchiare un po non è male..Anzi!
..Ma il tu' babbo non è un po arretrato? O sei tu che non l'hai informato del tuo Matrimonio con Pulcina? xD
Jack Daniels per tutti! *.*

mitraglietta
uhm è ancora sigillata la bottiglia e mio papà nn ha intenzione di aprirla fino a che nn mi sposerò (cioè nn la aprirà mai)!!

Dorothy
mitraglietta:
beh direi che quest'anno i regali nn li ho visti, i miei sono stati fin troppo generosi negli ultimi due anni, 2 anni fà patente e computer e l'anno scorso la macchina nuova! che dite potevano bastare?? io direi di si.. quest'anno ho ricevuto una ricarica da 25€ sul cell che mi durerà minimo 7 mesi!

invece io ai miei ho regalato: x mio papà una bottiglia di Jack Daniels Tennesse Whiskey No7 con due bicchieri. Mentre per mia mamma ho regalato una scatola di cioccolatini della Ferrero Rocher (sempre graditi da chi ama il dolce) e una scatola di bellezza ( crema corpo e profumo)!! dei piccoli pensierini bene accetti!!

Mitra,ottima scelta..Lo adoro! Un po per me è rimasto? xD

mitraglietta
SuperGaara:
Io la solita cara sostanziosa mancia dagli zii e dai nonni, mentre i miei genitori mi hanno regalato un orologio festina stupendo del quale avevo proprio bisogno!!!

l'importante che il regalo sia piaciuto a te!! nn ti curar di quelli che criticano ma guarda e passa!

SuperGaara
PicoDellaMirandola:
[quote]SuperGaara:

Alle mie orecchie Festina e stupendo stonano in una maniera terribile, almeno quanto Berlusconi e povero e De Crescenzo e Filosofia
[/quote]

Meno male che lo hanno regalato a me allora...;)

Classicista
:hi Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo iniziare a farmi conoscere partendo da questa sezione...
Allora, per il momento ho ricevuto PES2009 per Play2, una sveglia, una maglietta(bellissima), soldi, ricarica sul cellulare e cioccolata svizzera!

IPPLALA
:lol:lol:lol

PicoDellaMirandola
SuperGaara:

Alle mie orecchie Festina e stupendo stonano in una maniera terribile, almeno quanto Berlusconi e povero e De Crescenzo e Filosofia

Frafri90
babbo natale si è dimenticato di me..
mi sa che anche quest'anno le poste avranno avuto problemi,e la mia letterina non è arrivata a destinazione! =(

Bella94
Allora...La piastra Imetec, la macchinetta fotografica digitale Nikon Coolpix, un completino intimo dalla mia splendida cuginetta, soldi e un profumo Aquolina.

SuperGaara

mitraglietta
beh direi che quest'anno i regali nn li ho visti, i miei sono stati fin troppo generosi negli ultimi due anni, 2 anni fà patente e computer e l'anno scorso la macchina nuova! che dite potevano bastare?? io direi di si.. quest'anno ho ricevuto una ricarica da 25€ sul cell che mi durerà minimo 7 mesi!

invece io ai miei ho regalato: x mio papà una bottiglia di Jack Daniels Tennesse Whiskey No7 con due bicchieri. Mentre per mia mamma ho regalato una scatola di cioccolatini della Ferrero Rocher (sempre graditi da chi ama il dolce) e una scatola di bellezza ( crema corpo e profumo)!! dei piccoli pensierini bene accetti!!

mnemozina
Io pigiama stupendo super coordinato dai miei. statuette dalle amiche, candele, e ancora nn so xk li devo ancora ricevere... XD

klok
Io soldi,borse,sciarpa,profumo e braciale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.