Cosa amate fare per rilassarvi e per caricarvi e perch

brunilde-votailprof
Io amo disegnare abiti, ed ascoltare musica.
Il disegno è lo strumento con il quale si manifesta il mio alter ego quello che ama sognare, amo la purezza delle forme, e la luce dei colori , la musica perchè in alcune occasioni serve a caricarmi, in altre a rilassarmi.
Amo molto il mare, starei ore ed ore a rimirarlo, perchè mi affascina con i suoi
misteri.:D

Risposte
provaciancoralu-votailprof
Dipende, tanti modi diversi a seconda dell'estro del momento, alcuni?!
Mi rilassa: disegnare, scrivere, ascoltare musica, andare al mare quand'è deserto e stare ore ad osservare in silenzio.
Mi carica: sempre la musica, andare in moto, la presenza di un buon amico e altro (sicuramente) che non mi viene in mente sul momento. Il perchè penso sia nascosto in un po' di anni fa, quando ho cominciato a scovare e capire cosa mi rilassasse e cosa no, cosa mi caricasse e cosa no.

studingegn-votailprof
wook;163654:
bello ascoltare la natura......:)

Bellissimo.......il vento nelle campagne, tra le aperture di un vecchio casolare abbandonato.....o il dolce frangersi delle onde marine al tramonto seguito dal contenuto scivolamento di ciottoli ......la pioggia violenta in genere....ma anche la quiete ristabilita e sottolineata dal sonoro dell'armonioso effetto gravimetrico di ultime gocce in "gita" per canalette e antiche grondaie del vicolo di un antico borgo..!!

marygrace-votailprof
uhm...
mi piace dipingere (anche se ultimamente lo faccio meno) scegliere i colori, diluirli, creare sfumature mi rilassa.
mi piace il mare...anche d'inverno. mi siedo a guardarlo e mi sento meglio.
infine leggo, leggo tantissimo da sempre.
dimenticavo la musica, e se non sono a casa non dimentico mai l'ipod.
:)

wook-votailprof
bello ascoltare la natura...ma doev abito io al max posso ascoltare i motori delle macchina ke passano avanti e indietro...però la domenica pomeriggio a volte c'è un pò di silenzio e i passerotti si sentono...:)

universitaria-votailprof
A me piace stare in silenzio ad ascoltare la natura,le mille melodie che riescono a comporre gli uccelli con il loro canto.Fortunatamente abito in un posto che mi consente di fare questo, per cui per rilassarmi preferisco la campagna per divertirmi e passare una giornata in allegria preferisco il mare anche se mi stanca molto.Ultimamente poi sto scoprendo come hobby internet ( non l' avrei mai datto fino a qualche tempo fa ero negata con il pc) e il giardinaggio. La musica la ascolto ogni tanto ma non la radio perchè non sopporto la pubblicità che fanno ad ogni canzone.

wook-votailprof
Musicaaaaaaaaaaaaaaa...stereo a palla...e ovviamente ligaaaa...e poi nuotare nuotare nuotare!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.