Copiare ai compiti in classe!
avete mai copiato a un compito in classe?
Risposte
io ho chiesto qualche volta un consiglietto, ma solo quando andavo in crisi totale cioè raramente perchè è sempre stato che siano i miei compagni a copiare da me anche senza che io voglia
Come no!! Certo! Una volta mi ero persino preparata già il foglio con le risposte alle domande! e siccome c'era una profe un pò out ke faceva da supplente all'altra è andato tutto stra liscio! :D Ho preso 10! :D
# dodda :
Copiato un intero compito no ma durante la verifica può capitare che io chiedo un suggerimento a un compagno o che loro li chiedono a me. Si studia a casa e ci aiuta a vicenda a scuola ;)
anche a me succede così... è difficile copiare un intero compito anche perchè poi si nota facilmente
No ma ho fatto copiare agli altri...nel senso k li ho autorizzati a copiare da me!
SI!
Una volta mi è anche capitato di copiare un'intera verifica... Inglese ;)
Una volta mi è anche capitato di copiare un'intera verifica... Inglese ;)
bhe io proprio la scorsa settimana dovevo fare un compito di produzione scritta (testo argomentativo) ed ero molto preoccupato perchè sono negato in lettere... quindi mi sono preparato il tema a casa con l'aiuto di altre persone e l'ho ricopiato interamente durante il compito...
quando la prof il giorno dopo ha detto che il mio compito era il migliore della classe io non ero per niente soddisfatto perchè non era farina del mio sacco e anche i miei compagni erano rimasti male per la mia scorrettezza. quindi credo che non copierò mai più in vita mia anche se i suggerimenti scappano sempre... :)
quando la prof il giorno dopo ha detto che il mio compito era il migliore della classe io non ero per niente soddisfatto perchè non era farina del mio sacco e anche i miei compagni erano rimasti male per la mia scorrettezza. quindi credo che non copierò mai più in vita mia anche se i suggerimenti scappano sempre... :)
Casomai sono gli altri che copiano da me! Comunque una sbircciatina del compito degli altri ogni tanto...
certo ma non tutto un compito, magari qualche cosa soprattutto durante greco e latino.
No :angel ...pero' ci sono "scappatelle" di consigli :asd...Da parte di tutti naturalmente :beer
Copiato un intero compito no ma durante la verifica può capitare che io chiedo un suggerimento a un compagno o che loro li chiedono a me. Si studia a casa e ci aiuta a vicenda a scuola ;)
spesso scambiamo prp i fogli... e io faccio il compito a mezza classe... mi chiedo quando andremo alle superiori come faranno...
NO
# dada98 :
avete mai copiato a un compito in classe?
praticamente....................sempre! :D :beer
nella mia classe non copiamo...durante il compito succede spesso che la prof si allontana e i miei compagni incominciano a discutere sul grande fratello xD la reazione della prof è troppo divertente xD :lol
piu' che copiare nella mia classe ci sono fughe di notizie..ma niente di piu'
A dir la verità, sono io che faccio gli interi compiti in classe e poi li passo a tutta la classe.
Si...ma solo una volta... xD
No..erano gli altri che copiavano da me XD
brava, kontinua kosi!